Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 .........poi la fuga per la pioggia, e foto non ne ho potute fare altre. Ma a pochi metri c'erano questi!!! la Varietà cambia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ...particolare del cappello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 .......lamelle e gambo. Ne ho lasciati alcuni ai fratelli Antonini, gli piacevano, quando li rivedo mi diranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 ....comunque Bosco in fermento, grande annata, Funghi ai loro massimi storici..... qualunque specie siano. Un abbraccio. Gibbo. ....grazie Artù :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Anche a casa mia sono comparsi i galletti e questo e' un brutto segno perche' questo fungo dalle mie parti vuole temperature basse quindi fine dei reticolatus i miei amati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati