Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 accanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 nel raggio di un paio di metri (3 non si vedono) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 l'appetito vie mangiando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 peccato per il cappello un po' mangiucchiato, altrimenti sarabbe stato da chilo, e comunque sanissimo come tutti gli altri trovati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2005 risultato finale. Quest'anno l'Altopiano di Asiago è stata la mia Carinzia: un anno memorabile, mai visto niente di simile. Visto che il tempo si è messo al brutto, con temperature piuttosto basse e sentito anche un amico, che oggi ha fatto un'uscita con scarsi risultati, penso che per i porcini per quest'anno, siamo giunti al termine. Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Grande Remigio ..vedo che anche il tuo altopiano ti ha largamente gratificato quest'anno...bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Remigio Certo che anche se dovesse essere finita per quest'anno .......è andata molto bene Diciamo allora...eccezionale chiusura!! Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Un alla caparbietà Un al fiuto fungino Un alla bellezza del raccolto Tanti alla simpatia e alla semplicità di un amico come te!! Bravo Remigio Bel colpo ps:mai dire mai Un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Grazie a tutti Voi amici. Questa è stata un'annata veramente eccezzionale quanto a porcini ed anche altri funghi trovati. Mi resta un solo rimpianto: di non essere mai riuscito a compiere un'escursione con amici del forum, ma spero che non sia troppo tardi. Non mi interessa trovare altri funghi, ma non so che darei per poter passare una giornata con Voi. Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Bravo Remigio, quest'anno sei scatenato!!! Per l'uscita credo che prima di fine stagione sia possibile organizzarla. Ciao, a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Per l'uscita credo che prima di fine stagione sia possibile organizzarla. Ciao, a presto. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Caro Gabriele, ti prendo in parola. Organizza Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Va beh che l'Edulis è infestante..... ma costì c'è da correre ai ripari perchè conquisterà la terra!!!!!!!! Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati