roberto Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Certo che, se tu volessi continuare la stagione micologica dalle nostre parti, ti dovresti sciroppare 700 km d'auto in un colpo solo!!! Ma basta dirlo e ti aspettiamo a braccia aperte!!! ciao Michè belle foto e sensazioni comuni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex61 Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Complimenti e ammirazione anche da me!!!! Sono alle prime armi e fa piacere vedere e leggere ciò che tu riesci ad esprimere!!! Grazie!!! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 alla GRANDE e complimenti avanti così ciao scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Michele sei grande Con questa "chiusura" hai coronato una stagione indimenticabile per innumerevoli aspetti dove la quantità di funghi che la "tua" generosa valle ha prodotto (e sono stati veramente tanti ) è stato forse l'aspetto meno significativo e per alcuni versi anche controproducente Un post, quest'ultimo, che terrò come ricordo e che riporterò alla mente tutte le volte che entrerò nell'amato bosco Ciao amico mio e semmai volessi continuare la tua stagione boletica con qualche sortita a neri..........ricorda che anche nel Lazio ne crescono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Io non ti credo sò che ci ritornerai presto "sono sicuro" ciao sei un grande un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 vuoi dirmi che rinunci a sti pappagnoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Angelo, non tentarmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Michele, sento spesso sentire di te da Angelo e Fabio! ...e sono certo che ti conoscerò presto...senza attendere la prossima stagione! Complimenti per le raccolte e le emozioni che ci trasmetti con i tuoi post! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Un abbraccio Michè!!! Se ripenso all'uscita assieme.... in assoluto una delle più belle nell'album dei ricordi! A presto. Gibbo. ...riguardo a quella Valle.... Beh ti confesso che qualche notte la Sogno anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Un abbraccio Michè!!!Se ripenso all'uscita assieme.... in assoluto una delle più belle nell'album dei ricordi! A presto. Gibbo. ...riguardo a quella Valle.... Beh ti confesso che qualche notte la Sogno anch'io! <{POST_SNAPBACK}> ..nonostante l'austriaco volesse Un abbraccio a te ed a tuttii coloro che mi hanno rispsto.. P.S. Lorenzo, lo spero anche io... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 (modificato) Caro il mio fenicottero, faccio mie le parole di Roberto e Pasquale... quando vuoi sarai il primo a percorrere le mie fungaie..che in questi giorni stanno esplodendo.Neri aestivalis......e tra un po' ovoli. E comunque anche senza loro....ti aspttiamo ugualmente. Un abbraccio Marco. Grazie ancora per gli splendidi momenti in quel di ...zona predazzo Modificato 21 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Caro il mio fenicottero, faccio mie le parole di Roberto e Pasquale... quando vuoi sarai il primo a percorrere le mie fungaie..che in questi giorni stanno esplodendo.Neri aestivalis......e tra un po' ovoli. E comunque anche senza loro....ti aspttiamo ugualmente. Un abbraccio Marco. Grazie ancora per gli splendidi momenti in quel di ...zona predazzo <{POST_SNAPBACK}> Amicone mio(..e sottolineo..AMICONE!!!!!!!!!!!!!)... ..magari potessi... :aa: :aa: :aa: Ormai le cartucce le ho spese tutte... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Ed un grazie speciale va alla mia meravigliosa valle...Nessuno me ne abbia, ma io non la cambierei con nulla al mondo..posti come questo ce ne sono davvero pochi, almeno per me.. Ciao Michele. Capisco ed approvo perfettamente il tuo pensiero. Sono esattamente le cose che provo io per i posti che frequento. E' stato un piacere leggere questo post, per il racconto per i funghi e per le foto. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 VAIIII MICHELE!! LE CARTUCCIE SI POSSONO COMPERARE. sE TI VA FACCIAMO UN SALTO IN TOSCANA DAGLI AMICI CHE CI INVITANO; MI RACCOMANDO PORTA ANCHE GIOVANNI . VADIAMO DI COMBINARE UN WE. FAMMI SAPERE. COMPLIMENTI FER IL BEL RACCOILTO. UN FRANCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Michele, porcini da favola e commenti molto belli ....sicuramente scritti col cuore. Tu conosci molto bene i boschi siciliani, sicuramente diversi da quelli trentini.....e ti hanno regalato tante soddisfazioni ...qui la stagione continua.....e c'è un amico che ti aspetta a braccia aperte ..........salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati