Mony Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Scusa, Marc..solo però quando i compagni (e ) d'uscita sono come te... Un bacionissimo a te ed alla splendida Monique..un salutissimo a tutti Michele <{POST_SNAPBACK}> Sapevo che c'era il barbatrucco!!! :lol2: Un bacionissimo a te! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 un altro post da cornice :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Miche'...vedere questi posti meravigliosi che grazie a te :halla: ho avuto la fortuna di conoscere ed ammirare in tutto il loro splendore..mi emoziona molto...!!! A parte non sono convinto tu abbia appeso le pedule al chiodo se così fosse sei assolutamente convocato dalla truppa alpina capitanata da chia ben sai per qualche scorribanda in terra toscana in data da concordarsi...non puoi esimerti E' un ordine del Genarale...e le decisioni dei superiori non si discutono nemmeno Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 un altro post da cornice :halla: :halla: <{POST_SNAPBACK}> Grazie, Rob... Fabio, sai bene quanto ami andare nei boschi... Vedremo...anche perchè è davvero dura non obbedire agli ordini del Generale... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Ahhh, le abetaie..... Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Dalle tue parole mi immagino le emozioni dentro al bosco........ Emozioni che ho avuto la fortuna e il piacere di condividere con te!Ti abbraccio forte forte Marci PS Sappiate che Michele quando trova i funghi li bacia sì, ma bacia pure chi lo accompagna!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ecco la prova!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Ehi......... Psssssssst....... Michele, ma qui non eravamo a funghi!!!! hihihihi!!!!!! :imho: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 No, Marci..eravamo in tutt'altre faccende affaccendati.... :imho: :imho: :imho: :imho: del resto, anche con la Mony mica si scherzava... io non faccio mai bau bau micio micio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 :lol2: Michele sei troppo forte!!! Cuccato! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Siete una bellissima coppia! Non si può neanche essere gelosi!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati