scricca Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Grazie a tutti per i complimenti. per la prossima volta cercherò di portare la digitale. un a tutti ciao scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ...un altro pianeta, un'altra categoria, un altro approccio...direi professionale... ...e dai dillo che paghi il tesserino da professionale Fabrì...t'avemo sgamato su !!! un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisa68 Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Che dire: incredibile! E pensare che in tutta la mia vita non sono ancora riuscito a trovare un nero. Spero prima o poi di fare anch'io tali ritrovamenti, ma credo proprio che dovrò cambiare regione. Complimenti. Ciao, Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ESAGERATIIIIIIIII !!! attenti che vi mettono al fresco ! Scriccaaaa c'ho ancora il tuo numero di cell. mo quasi quasi te chiamo ! STO A SCHERZA !!! Ciao Grandiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati