baffo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Sabato notte sono ritornato dalla corsica e con tutti i messaggi che mi hanno tormentato in quelle 2 settimane di mare "i cari amici che mi dicevano cesto pieno, funghi da sballo" io lunedì sono partito ed ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 non mi sembrava vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 1 kg i 2 fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 coricati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 il fratellone non era molto lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 (modificato) dopo 2 settimane di astinenza mi sono sfogato, la fungaia Modificato 21 Settembre 2005 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 il pappagnone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 BENTORNATO Angelo Sentivamo la tua mancanza Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 la valle, non ne potevo più adesso stò qualcosa meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 certo che non mi ascolti proprio, eh! sei proprio una testa dura!! ti ho detto mille volte che queste cose qua che solo tu riesci a trovare nei boschi, sono di gomma! mica son boni!!!! :halla: sempre tanto di cappello al generale! MAGICO come sempre! un mega lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 loro se la godono nei verdi pascoli vi saluto tutti un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Angelooooooooo!!!! sollevare quei pesi, così, subito dopo le ferie........ ..chiamami che ti vengo ad aiutareeeee!!!!! E' appena tornato e ha già fatto saltare il banco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati