baffo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Anche a me mancano i rossi, bravo Roberto io nei faggi non riesco mai ad andarci ma un giorno o l'altro proverò ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ....... Dei porcini non dico nulla...solo una cosina: mi mancano i rossiiiiiiiiiiii! Il fungo in sezione penso sia Xerocomus badius...spero di non sbagliare, li ho raccolti per anni....... <{POST_SNAPBACK}> Pensa che, veramente, ci stavo per mettere sopra lo scarpone!!!!! Anche a me mancano i rossi, bravo Roberto io nei faggi non riesco mai ad andarci ma un giorno o l'altro proverò .... <{POST_SNAPBACK}> E te credo, hai il cesto pieno non appena scendi dalla macchina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Bravo Roberto,e complimenti per l'ottimo post. Anche se non ero presente mi associo al tuo augurio che hai mandato a coloro che non ti hanno salutato, non so perchè ma capita spesso anche a me. Si vede che ci sono persone convinte di essere i proprietari dei boschi ed allora diventano nervosi quanto trovano qualcuno. mahhh Ciao da Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 grande roberto, il solito killer!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati