Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Mamma mia quante sono Giochiamo un po' Il primo non saprei quest'anno non ne ho proprio visti Foto 2 L. perlatum Foto 3 A. muscaria Foto 4 Leccinum sp (senza sezione e viraggio eventuale nn so) Foto 5 passo Foto 6 C. cybarius Foto 7 passo Foto 8 Cortinarius sp Foto 9 A. mellea Foto 10 H. auricola judae Foto 11 non so forse Lyophyllum Foto 12 Macrolepiota Foto 13 R. aurata Foto 14 Cortinarius caperatus (?) Foto 15 C. odora Foto 16 Hypholoma fasciculare (molto probabile) Foto 17 M. renati Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 per il primo azzardo io: Bitorzolo olezzante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Per la quinta ci provo io............. Moccicone tutta testa ....dal piede invisibile. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Vedo un bel Xerocomus leonis d una bella Macrolepiota konradii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Confermerei le Detrminazionidi enzo e Salentino, ma per cortnarius caperatus non sono d'accordo caperatus ha il gambo liscio, non con resti evidenti dicortina, a me sembrerebbe cortinarius fraudolosus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 La n° 16 se ha odore di anice che dallo schermo purtroppo non sento!!!! Mi sembrerebbe Clitocybe odora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati