samurai Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Veramente splendido !!!!!!!! BRAVO SALVO CIAO CIAO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Come non gioire quando si trovano certe meraviglie Complimenti. Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Aiuto!!!! Tra quelli calabri alti un metro e quelli siciliani che nascono in condominio è ora di organizzare un charter. Partenza venerdi notte per Catania, uscita a funghi, pranzo al sacco, cena, trasferimento in auto in territorio calabro, uscita a funghi, trasferimento per Lamezia Terme con ritorno al nord nella serata di domenica. Ciao e complimenti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Salvo tu sei il collante infatti abbiamo gli occhi incollati alle tue foto Complimenti un Francuzzu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 fino al tris c'ero arrivato pure io ,ma al poker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 era un poker mancato BEL ritrovamento SALVO !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Scopa! Primiera, settebello, briscola e accuso........ Vedo e rilancio. Grande Salvo, lo spirito fanciullesco ci pervade un po' tutti........con queste raccolte. Un Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Gianky...te possero... ..ora che ho visto quella composizione posso andare a nanna... Mamma mia...ma sono clonati...??? sono tutti uguali...??? Per me sono finti..o quantomeno transgenici...buttali..anzi no..li butto io... Spettacolo puro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Salvo ora non mettertici anche tu dalla Trinacria ora eh...??? ...e' una settimana che non vado in un bosco...comincio ad essere in seria crisi d'astinenza.... Sei un grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Salvo ma non è che la lava.... i metalli pesanti fusi...... le installazioni americane in Sicilia..... non lo so qualche piffero di DNA scappato al CNR!!!! Stanne alla larga potrebbero quintuplicare anche Te!!! :ppooP: Ed allora funghi te ne toccherebbero meno..... li dovresti dividere con gli altri Salvi!!!! :imho: :lol2: ...scusa sarà l'ora!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 .........un post questo che ha poco di " NORMALE " Ho appena aperto il forum .......ora lo richiudo subito :lol2: Siete pazzi :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo70 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Dopo questa foto dei tuoi pargoli posso tornare mesto mesto al lavoro Complimenti bellissimi ritrovamenti ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati