Max-Bo Inviato 21 Settembre 2005 Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Giuseppe sono ottimista lo dicevo oggi a Giorgio. In quel bosco che mi sembra di riconoscere anche se non c'è nessun punto di riferimento, a mio avviso ritorneranno fuori. C'è stata una discreta buttata, ma non ecclatante, l'acqua della scorsa volta non era sufficiente per una buttata con la B maiouscola, questa acqua si. Li butta tantissimo quanto il torrente è in piena ma in piena piena non in una normale morbida, e questa volta era in piena. Non è un bosco alto e la terra è ancora calda, mentre in alto è già più fredda. Li aspetto da li fino al passo, ci credo anche se due buttate anche se una non eccezionale consecutive a differenza di una luna io non leho mai viste. Ciao e come ti ho scritto ti saprò dire. Ciao Massimo R. PS rimandami il tuo cellulare che ho perso il numero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fungoporcino Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Caro Beppe, se ti vuoi "allenare" per l'uscita di sabato ad Albareto , visto che mi sono liberato dei miei impegnie ci sarò pure io , ti consiglio di fare anche dei "full" di "cantarellus e russole " e delle"scale" al "boletus edulis " ..............altrimenti sono dolori per te Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ....ma il bosco mi ha regalato un'ora di pace.... Condivido pienamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ....ma il bosco mi ha regalato un'ora di pace....e una "mano" a funghi....con Poker di Amanite ....e Scarto di Russola <{POST_SNAPBACK}> E tante belle foto ! La russula proprio non saprei dirti ma l'Amanita è citrina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 una mano a funghi, ma pochi funghi in mano o hai fatto scala reale di cocchi? ps: remember la maglietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 chi ama il bosco si contenta anche di foto ed "altri" funghi!! sicuramente ne è valsa la pena!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 (modificato) Ciao Giueppe belle foto l'amanita è citrina.!!!!!!!!! Comunque belle emozioni. Ciao ciao Modificato 4 Gennaio 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 ........................................ Li aspetto da li fino al passo, .................. Ciao Massimo R. Speriamo Ciao .... e grazie per i consigli Caro Beppe, se ti vuoi "allenare" per l'uscita di sabato ad Albareto , visto che mi sono liberato dei miei impegnie ci sarò pure io , ti consiglio di fare anche dei "full" di "cantarellus e russole " e delle"scale" al "boletus edulis " ..............altrimenti sono dolori per te Stefano Non ti preoccupare, da quelle parti io......sono sempre"servito in mano"!!!! Condivido pienamente. <{POST_SNAPBACK}> Grazie E tante belle foto ! La russula proprio non saprei dirti ma l'Amanita è citrina.Ciao <{POST_SNAPBACK}> Grazie dei complimenti per le foto Arturo ....e della conferma sulla Citrina Ciao ...........o hai fatto scala reale di cocchi? ps: remember la maglietta <{POST_SNAPBACK}> No Mitico, niente scale ieri....ma ci rifaremo P.S. per la maglietta ti chiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2005 chi ama il bosco si contenta anche di foto ed "altri" funghi!! ciao matteo <{POST_SNAPBACK}> Più passa il tempo e ...... (grazie anche all'APB) ......più me ne convinco Ciao Giuseppe ...............Comunque belle emozioni. Ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> E grazie a voi perchè condividerle ... le fa crescere ancor di più Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati