Mony Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 grande marci, un 10 per il WE con la famiglia un 4 per la figura fatta fare alla mony!! come al solito le amiche litigano.... <{POST_SNAPBACK}> E tu le stai pure a credere Tsè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ho guardato il tuo 3D insieme a mia moglie, quasi incredula che tu andassi da sola nel bosco e io ho risposto: ma Marci na brava e sperta picciotta iè <{POST_SNAPBACK}> Amo andare con gli amici nel bosco ma amo molto anche andare sola, così tengo il mio passo, faccio le mie pause, mi fermo a riflettere gustandomi il silenzio........ e li raccolgo tutti io!!!!! A parte gli scherzi, bisogna avere più paura a stare in una grande città in compagnia che soli nel bosco. Un bacio a te e Signora a quando una bella uscita ?? <{POST_SNAPBACK}> Quando vuoi Maurizio, se però si conclude con il pic nic! Accordati con il grande capo e noi non mancheremo! :o:o: Ti abbraccio....ma piano perchè a quest'ora ti sveglio!!! <{POST_SNAPBACK}> Sì, mi avresti svegliata..... ma ne sarebbe valsa la pena! @ ChiCercaTrova,Sep 23 2005, 07:49 AM <{POST_SNAPBACK}> Ti abbraccio anche io Giuseppe, ricordi che parlavamo nostalgicamente delle uscite nei boschi con i nostri cari? Ciao a tutti tutti tutti! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 E tu le stai pure a credere Tsè! <{POST_SNAPBACK}> stavo al gioco.... mai avuto dubbi sul tuo lindore... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Complimenti Marci tu si che trovi i funghi Non come quella Mony.... si chiama Mony vero? Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Complimenti Marci tu si che trovi i funghi Non come quella Mony.... si chiama Mony vero? Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> Quella Mony nei boschi dà filo da torcere, ovviamente quando ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 allora vedo di fargli del pressing adesso ha la pesca per la testa,ma vediamo di riportarlo sulla retta via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Non posso che aggregarmi....ai complimenti. . Io un Amanita Caesarea non so neanche che faccia abbia....mai trovata. Mi piacerebbe provare quest'emozione...nei miei boschi il nulla. Ancora complimenti. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Cara "rullo compressore" Marci, il boleto sembrerebbe B. splendidus in esemplare giovane. Gli altri sotto sono Hygrophorus russula, lardaioli rossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Mamma mia ..........mi aveva detto Gibbo che eri una porcinara pazzesca .....ed aveva proprio ragione siete sempre piu' sorprendenti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Marci , sei proprio una gran porcona !! ...si dirà così ??...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Marci , sei proprio una gran porcona !! ...si dirà così ??...... <{POST_SNAPBACK}> Hai capito la mia vera natura!!!!!!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati