Renato53 Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Mi aggrego alla speranza. :halla: :halla: :halla: Ciao Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Anch'io ps. se devo essere sincero, io li avrei presi quei fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Bravooooooooooooo!! Maremma Bucaiola!! Ti Abbraccio, ma spero di farlo di persona e nel bosco Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 complimenti, come al solito per lo gnomo del bosco ,ti ho conosciuto a vallombrosa, da subito ho capito che sei una persona eccezionale ,la tua compagnia e' stata come con altri nostri amici del forum una vera lezione di come comportarsi nel bosco,un esempio di amicizia ,spero di vedere assieme a te' i tuoi boschi. ciao ATHOS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Report squisitamente stuzzicante... Grande Gibbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Ehm, ero io con il nick di mio figlio... Bene, riprendiamo: report deliziosamente succulento Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Grande Gibbo il solito spirito cavalleresco Ma i toscanacci mi tolgano una curiosità: che significato ha il famoso "Maremma bucaiola" ? ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 "Maremma bucaiola" ? A dir la verita la maggior parte dicono maremma buaiola i quanto la c non viene pronunciata, in lucchesia non e' d'uso pertanto lascio le spiegazioni a chi piu' e' esperto in materia anche se conosco il significato del termine buco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo70 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ciao grande Gibbo scusa ma la tua pausa pranzo e' mezza giornata? ci vediamo tra una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Si ci vediamo sicuro Carlo.... e chi se lo perde il Tuo Matrimonio!!!??? Domani vado a vedere quanto son cresciuti i piccoli di giovedì!!! Attendete foto..... e se me li han presi??!! Va beh!! :aa: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati