Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Buon divertimento...... siamo solo all'inizio!!! Un abbraccio a voi Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Complimenti Giorgio! Foto sempre bellissime! Anche io penso che sia Gymnopilus spectabilis. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 La classe non è acqua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Beh Giorgio, come si suol dire: le premesse ci sono tutte!!! Spero sia come tu dici, Gabriele! Giorgio,sono rimasto incantato,non dai porcini,ma dalle fotomeravigliose che hai scattato Maurizio Ti ringrazio, Maurizio...sei troppo buono (a proprosito...sono lieto che la tua presenza in forum, da alcuni giorni, sia tornata più assidua Quei Cortinari mi sembrano Gymnopilus. Lo saranno senz'altro, Andrea! Vediamo di darci da fare sul serio!!!! Presente, Renato! Vedrò di fare di più e meglio :lol2: Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Bellissime foto ed ottime premesse. Finalmente è arrivato il WE. Non so a Voi cosa succede ma io al Mercoledì comincio ad essere un po' agitato, l'ufficio mi va stretto! Ciao a tutti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Qui nella bassa non ha scaldato tantissimo nelle ultime 48 ore, ma forse oggi un po' di più e le previsioni non sono male, quindi..... Le mattine sono fredde ...le giornate calde speriamo bene, Giuseppe e...buon sabato! Come ti ho già detto bellissime le trombette......pero' mi sa che a suo tempo non me li hanno fatte mangiare nel modo giusto dai che un bel giorno sarai tu a farmeli gustare come si deve In attesa di quel giorno, Salvo...consiglio tagliatelle con le trombette (condimento simile a quello con i galletti) oppure (ricetta di Max-Bo ) sformato di patate e trombette frullate e ridotte a crema, arricchito magari secondo volontà Stai tranquillo Giorgio..La nuova buttata e' già partita...almeno qui in Toscana... Speriamo che arrivi di qua e non si perda per strada, Massimo Buon divertimento...... siamo solo all'inizio!!! Giacomo I funghi ti ascoltino, Giacomo! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Complimenti Giorgio! Foto sempre bellissime! Anche io penso che sia Gymnopilus spectabilis.Un abbraccio <{POST_SNAPBACK}> Allora W il Gymnopilus spectabilis...a questo punto non lo ciccherò più, Arturo! La classe non è acqua.... Amabile adulatore! Non so a Voi cosa succede ma io al Mercoledì comincio ad essere un po' agitato Se ti può consolare...io sono agitato sempre! :lol2: Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Non so a Voi cosa succede ma io al Mercoledì comincio ad essere un po' agitato, l'ufficio mi va stretto! Ciao a tutti Fabrizio A me l'ufficio, con quest'annata spettacolare, è da quando ho ripreso che mi va stretto...anzi mi soffoca . Complimenti Giorgio per le tue foto e reportage. Domenica mi sa che mi rituffo nei miei boschi e...... Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati