Gibbo Inviato 22 Settembre 2005 Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Baffoneeeeeeeeee rallenta che finisci lungo!!!!!!!! Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Fantastico Angelo, semplicemente fantastico. Non ho altre parole. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Angelooooo...che cos'è quella chioma piratesca ?! :imho: E dimmi...quei funghi non li hai raccolti dove hai fatto l'ultima foto, vero ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Datti da fare ti sei perso un settembre galattico, ma sono sicuro che ti rifarai alla svelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 no comment Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Hai 20 giorni di Corsica da recuperare! Datti da fare che ci fai divertire!!!! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 grande baffone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Angelo sei incontenibile salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 finalmente...possiamo stare tranquilli ...... ora si che è tornato tutto nella norma...... grande baffo aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Grazie a tutti, due settimane da recuperare non sono poche. Per Daiano non li ho trovati dove ho fatto la foto ma una 15 di km più sù vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Angelo..non finisco mai di stupirmi ...(anche se mi avevi accennato per telefono) Certo che il superfungo da 28 cm...certo che per estrarlo avresti dovuto chiamare un dentista, nel modo piu' assoluto..un intervento d'urgenza non si nega a nessuno... Io e Matteo potremmo segnalarti alle autorita' competenti per esercizio abusivo della professione... Per fortuna sei un grande amico e quindi soprassediamo...vero Matteo...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 FANTASTICI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Angelo, ma tu c'hai il radar :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Grazie a tutti, due settimane da recuperare non sono poche.Per Daiano non li ho trovati dove ho fatto la foto ma una 15 di km più sù vi angelo <{POST_SNAPBACK}> Siii, 15 Km piu' su!!! Adesso capisco , te li fai portare direttamente con l'elicottero! Ti toglierei un 500 messaggi ti toglierei.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Caro Renato i 500 messaggi non me gli toglie nessuno, e il posto lo conosci benissimo perchè ci siamo stati assieme se hai memoria ricorderai nel'ultimo raduno alpino ciaoooooooo ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati