Renato53 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Caro Renato i 500 messaggi non me gli toglie nessuno, e il posto lo conosci benissimo perchè ci siamo stati assieme se hai memoria ricorderai nel'ultimo raduno alpino ciaoooooooo ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Alla mia eta' la memoria lascia un po' a desiderare!!! Comunque anch'io ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Mado' che mostri Angelo!!!!!! Dai che quest'anno è lunga. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ciao Angelo. Vedo che hai ripreso alla grande il tuo ritmo.... Come al solito complimenti. Se riuscirò o domani o Domenica faccio un salto dalle mie parti a vedere se butta ancora.... Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Scurnacchiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 sei sempre il migliore...... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Vedo proprio che stai recuperando alla grande il tempo perduto. Visto come va, domenica ci riprovo anch'io nel mio bosco un Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Ciao Angelo. Mi hai trovato quei funghi!!!!! Ci vediamo lunedì sera ciao ciao Non c'è bisogno di dirti come faccio io che sei il migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Te l'avevo detto che la vacanza la dimenticavi presto... complimenti. Ciao da Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 BENTORNATO Baffone sei sempre il solito....... mi fanno male le pupille Complimenti ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ciao Angelo! mi unisco al coro dei complimenti e dei saluti che tanti amici ti fanno!! sei sempre il migliore. Ciao e a presto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Scurnacchiato! <{POST_SNAPBACK}> Michele, ultimamente non posso che ripetere le tue risposte. Che fai, mi leggi nel pensiero ???? un abbraccio forte forte quasi quasi martedì passo a salutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati