carletto Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 complimenti per i ritrovamneti sei stato per caso a CASABASCIANA nel consorzio dove si paga il tesserino perke' anke da noi partono per quelle uscite . ciaoo da max1 No ero vicino zona Boveglio e non ho pagato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Per il raccolto finale a dopo. E domani datevi da fare che i funghi non mancano in Lucchesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Se continuate così, come può un uomo dotato della mia scarsissima forza di volontà resistere a questa Toscana ammaliatrice???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 ...nonostante la gente io un po' di foto le voglio fare... E' lo spirito giusto e ti ringrazio per ciò che ci proponi e per le considerazioni che l'accompagnano Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Il craterellus tubeiformis o lutescans, poi di settembre proprio non me lo aspettavo. <{POST_SNAPBACK}> eh sì, davvero insolito..... un mesetto di anticipo.... noto che sei andato anche in salita, ma ricordati di andare in piano, che non hai più le gambe per le ripide, come dici te... ciao carletto matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 E come promesso. Divisione per genere: Aestivalis in primo piano, edulis sopra e rossi a sinistra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Grande Carlo .......ora guarda se riesci a perdere la buttata buona nei tuoi boschi ????...... Tienili sotto controllo mi raccomando....senti che caldo che fa oggi ? :corna: Saluti canaglia ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 .......ora guarda se riesci a perdere la buttata buona nei tuoi boschi ????...... Come hai fatto ad indovinare? Sabato ne ho fatto un canestro in un'ora poi sono andato a lavoro e ieri sono andato in giro con la moglie, l'unico problema che avevo il cellulare acceso e i miei amici mi tartassavano di telefonate dicendomi che avevano i canestri pieni. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Arrivano i neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Com'è piccino quell' Opinel. O, forse, son grandi i funghi. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Grande Carletto ........ottimi ritrovamenti e soprattutto complimenti per le finferle sicuramente le prime della stagione Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 E non finisce qui!!!! Vai Carletto,......vai con i niger!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Complimenti Carlo e siamo solo a settembre.........chissà se ottobre sarà altrettanto generoso un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Carletto... Ho saltato anche questo week-end... Sarà perche' sono abbastanza sazio di funghi... Sarà perche' il mare e' stato un richiamo troppo forte... Ma...adesso che lavoro 12 ore tutta la settimana, senza poter lasciare....e' davvero dura arrivare il Sabato mattina e ripartire...alle 6.... Complimenti Carletto...che dici...in quel posticino che visitammo insieme...adesso cosa ci sara'? Io dico che c'e' PIENO!!! In attesa di trovare tempo e voglia....Ti saluto Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 .......carlettooooo.....basta con sti canestri pieni Non ti riconosco piu' sei diventato peggio del fuoriclasse canaglia Un salutone ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati