max1 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 questa mattina uscita di un oretta nei castagni della madonna del faggio purtroppo paniere vuoto, ma da indiscrezioni raccolte nel bosco sembra che nella zona di pian dello stellaio, porta franca, faggiona , donna morta e monti grossi sia in atto la scoppiata del freddo rossi a gogo'e anke bei edulis , a voi che frequentate quelle zone risulta qualkosa in proposito? ciao da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Max, temo che se non metti la tua provenienza sarà difficile capire di che posti stai parlando vai sul tuo nick e poi su "modifica profilo" Lì puoi inserire il nome della città in cui vivi, che poi apparirà sotto il tuo nome ogni volta che scriverai nel forum ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 l'ho modificato ora ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 ciao max, non importava l'indirizzo di casa, potevi stare anche sul più vago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 si ti confermo che gia dalla settimana scorsa si son fatti dei bei cesti( me compreso) Un mio amico c'e' andato martedi, erano in tre e si sono molto divertiti (tutti edulis freschi e belli) anche se c'erano molte persone . Comunque credo sia credibile che la buttata continui soprattutto con i rossi e quindi viaaaaaaaaaaa all'attaccooooo ! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 che zona batti di preciso tu barbagino? e i tuoi amici ? ciao da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Lo sai vero che dopo che te l'ho detto dovro eliminarti .......ok l'hai voluto tu pian dello stellaio /faggiona . Prepara il :contr: .sto arrivando ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 okkio alle guardie :aa: , io non ci saro' stai tranquillo , per questa volta te li lascio ,e mi raccomando non superare i 3 kg , le multe sono salatissime :aa: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati