Doni Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Hai ragione Enzo senza la microscopia in questa sezione è come scommetere su chi sia il trans del garnd efratello o forse peggio... speravo di poter ritrovare il secco ma niente da fare perso di sicuro Ho solo questo particolare ricavato ingrandendo una foto che ne pensi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 .............direi di no. ma lo hai scritto il verbale ?................ .......sono veramente curioso di leggere. enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 dovrai aspettare un pò troppo impegnata nelle serate al gruppo micologico non ho praticamente che pochi minuti da dedicare al forum e il verbale richiede almeno 4-5 ore . Quindi quel particolare ingrandito non può essere considerato un rudimento di anello lo devo considerare come una decorazione del gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 dovrai aspettare un pò troppo impegnata nelle serate al gruppo micologico non ho praticamente che pochi minuti da dedicare al forum e il verbale richiede almeno 4-5 ore . Quindi quel particolare ingrandito non può essere considerato un rudimento di anello lo devo considerare come una decorazione del gambo <{POST_SNAPBACK}> .............una differente velocità di crescita durante lo sviluppo , direi. ..........sono particolarmente curioso di leggere alcune particolarità che mi spieghino tendenze retrograde ( di valore infinitesimale ) di alcuni mici :biggrin: enzo mici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Up! Alla fine di che si tratta??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 alla fine senza la microscopia e non avendo più il fungo in mano si potranno solo fare delle supposizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2006 Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Che peccato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati