Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Sfuocata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Belli.....tanti....sani....Quartet <{POST_SNAPBACK}> OK ho capito. Dimmi giorno ed ora che vengo a trovarti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Mio fratello.....si presenta cosi'. ..0 pezzi come questi ,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 A rusti' sto ancora aspettando la risposta al MP de un mese fa ! Che te so antipatico ? Tanto ho smesso con i funghi, solo lezioni di Piano, letteratura e donne ! COMUNQUE BRAVO LO STESSO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 In segno di ringraziamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Bella forza hai avuto il c......o di trovarlo già ammaestrato, quando dici noi siamo sempre pronti ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 i panieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 La tavolata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Chiudo con un quiz per i piu' esperti...a chi appartiene ? Peccato per la pioggia di questi giorni, ho visto cose incredibili.....fugnhi stupendi enormi....tanti insieme...ma non ho portato la digit per la pioggia. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 OK ho capito. Dimmi giorno ed ora che vengo a trovarti ciao <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe un piacere per me.... Domani alle 6.30??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 A rusti' sto ancora aspettando la risposta al MP de un mese fa ! Che te so antipatico ? Tanto ho smesso con i funghi, solo lezioni di Piano, letteratura e donne ! COMUNQUE BRAVO LO STESSO !!! <{POST_SNAPBACK}> Sampe' ma che dici???????A forza de anna' a lezioni de ..danza classica te sei rinco..Non ho ricevuti tuoi messaggi!!! Grazie ed un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Bella forza hai avuto il c......o di trovarlo già ammaestrato, quando dici noi siamo sempre pronti ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelo ti porto sempre con me, all'inizio il bastone andava sempre verso gli abeti ...dei giardini pubblici!!!!!!Poi l'ho riportato alla ragione. Solo cerri e castagni..e di tanto in tanto qualche faggio!! Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 23 Settembre 2005 Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Armillaria.. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco, Sicuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2005 ..non proprio....... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati