Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ti capisco Marco, anche io scappo spesso in Solitaria..... come Te mi piace andar a Funghi con gli Amici, ma ogni tanto andar soli e seguire i propri ritmi..... mi piace! Finalmente un annata da ricordare anche per il Lazio..... buon divertimento!!! Tra dieci minuti la mia pausa pranzo, oggi senza digitale........ peccato. Un abbraccio ed a presto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 MARCO!!!!!! sei grande ......... è un piacere leggere i tuoi post e farci condividere le tue foto.ciao francesco anche io ti ho mandato un messaggio e......... purtroppo niente risposta... ari....ciao! <{POST_SNAPBACK}> Come detto in msg privato, probabilmente ho avuto problemi con il pc..o semplicemente mi è sfuggito e l'ho cancellato. Grazie dei complimenti. ...zitto, zitto....ti dai da fare... grande Marcaccio..sei un gran porcinaro... a presto tonino <{POST_SNAPBACK}> Ma quando un'uscitina insieme??? Para.....vento :corna: !! Ti capisco Marco,anche io scappo spesso in Solitaria..... come Te mi piace andar a Funghi con gli Amici, ma ogni tanto andar soli e seguire i propri ritmi..... mi piace! Finalmente un annata da ricordare anche per il Lazio..... buon divertimento!!! Tra dieci minuti la mia pausa pranzo, oggi senza digitale........ peccato. Un abbraccio ed a presto. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> E io tra dieci minuti ho un'appuntamento di lavoro ..non si fa cosi'. E' un'annata incredibile..mai visti tanti funghi e cosi' belli!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati