Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...altra zona della sala da pranzo, prima del nostro assalto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Grandissimo Alberto..come sempre!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...e ora vi aspettereste che io mostri un porcino? Ebbene no, inizio con una bella amanitona, fotografata mentre ero al telefono con Wolfer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...il cappello dell'amanita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ..la volva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ed ora il primo nero della giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...via proseguendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...un nero dall'aspetto rugginoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ....fra le spine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ..non erano tutti neri, e non erano tutti piccoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ..intervallo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...un nero nerissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...questo era completamente coperto dalle foglie, prima che io lo scoprissi; mi ha segnalato la sua presenza un suo fratellino minore che si vedeva Aveva diametro sicuramente maggiore di 15 cm, ma il gambo, lungo più di una spanna, era completamente interrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...ed ora un bellissimo coleottero che ho incontrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...ancora lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati