Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...ed eccolo di nuovo... Cinzia saprà probabilmente come si chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ..una bella mazza di tamburo, me la sono mangiata a cotoletta un'ora fa' assieme a qualche sua amica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ...ancora un bel porcinone, sanissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ..infine un porcinotto giovane e freschissimo.... Ri-salutoni a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Voglio strafare, aggiungo una delle case dell'agriturismo al tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Grande Alberto, notizie che mi fanno venir voglia di partire subito!! Complimenti Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Alberto, come dice giustamente Michele, su alcune cose sei veramente grande e unico: AMICIZIA, RESOCONTI DELLE USCITE; PREDISPOSIZIONE D'ANIMO VERSO LE COSE BUONE continua ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ciao ALBERTO, non vorrei sbagliarmi,ma ho l'impressione che ultimamente,invece di andare per funghi,ti stia dedicando alla buona cucina.Di PAOLO non mi meraviglio più di niente,passa da un giorno di crek a tre fiorentine,ma cambiando discorso,non sono molto contento dei funghi che ho visto in foto, perchè mi sto domandando: QUEI FUNGHI NON MI SEMBRANO GIOVANISSIMI,TUTTI STIAMO ASPETTANDO QUESTA BUTTATONA IN TOSCANA MA PER ADESSO SEMBRA CHE INIZIANO E FINISCONO SUBITO. Cosa ne pensi? Un MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 No, Mauro, niente di allarmante, i "vecchi", peraltro sanissimi, erano una netta minoranza Guarda anche le foto di Bruco, fatte il giorno dopo, in http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...wtopic=5206&hl= e ti rassicurerai Inoltre, sia nelle nostre zone abituali (e oggi ho avuto una conferma che la situazione si sta evolvendo, parlando con un amico che era la'), che nelle zone dell'agriturismo, che in altre sulle quali non mi dilungo, c'erano tanti porcini piccolini grandi come un'unghia Tieni pronto lo spazzolino da denti e il pigiamino Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Bravo Alberto, bella compagnia e funghi sempre notevoli...sto aspettando smettan quassù, poi mi muoverò anch'io...purtroppo ho anche un ufficio (bisognerebbe subaffittarlo un paio di mesi)... Ciao, a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Magnifica uscita in tutti i sensi, e complimenti al cuoco! Vi invidio un poco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Per essere nero è nero... ma quel coleottero che ci fa nel reportage? Albertooo...sai che gli insetti non mi fanno impazzire! :aa: :imho: A parte questo dettaglio...è ripartita la stagione della Maremma... Condivisibilissima la scelta di fare un giorno abbondante laggiù, anzichè la levataccia... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Alberto !! Ho parlato con Roberto mi ha detto del loro sito ," che avete pensato a tutto voi " , e mi ha confermato che in settimana ... Dubito che riuscirò a liberarmi , ma vi auguro una grandissima uscita !!! Ti prego di portare i miei / nostri saluti a tutti , compreso Patrizio , omone di campagna e gran cacciatore del quale conservo ancora il ricordo della stretta di mano !!! :ppooP: Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Proprio ciò che mi piace: bella compagnia , ottime "colazioni" e, se ci sono, van bene anche i funghi. Se sono neri poi Lo spazzolino è pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mamma mia ... certo che quelle salcicce! Che ristorantino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati