tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Inizio a scendere e in una ripida costa mi appare uno spettacolo inaspettato . un centinaio di esemplari come questo ( sembrano leccini ...ma a 1200mt è possibile ? ) Uno spettacolo della natura .....il mio amico ha avuto all'inizio l'allucinazione che fossero porcini ....ihihihih non vi dico la faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 .....si scende velocemente verso i piani bassi ....ma lo spettacolo è sempre superbo .....è stata l'uscita piu' bella dell'anno .....non potevo chiedere di meglio al mio amico bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 .....prima di arrivare alla macchina anche qualche estatino ....che belli sono quassu' . I grandi assenti ? I Rossi ....i miei preferiti :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 E siccome la voglia di rossi di crinale è tanta 2 giorni fa torno sul luogo del delitto....nonostante le voci di canestri in lucchesia la macchina da sola si dirige nel solito posto. Ma il freddo che c'e' stato è stato un po' troppo anche per questi funghi dal freddo.....e la buttata almeno li si è fermata . Qialcosa di bello comunque in basso abbiamo trovato. Per le nuove leve ci vorrà qualche gg di caldo e allora forse fra 1 settimana 10gg potremo nuovamente godere di simili bellezze . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 .....a 1300mt con non piu' di 6-7 gradi e un po' di tramontanina i contrasti di colori sono meravigliosi .....funghi porcini pochi ma altre specie in abbondanza ....come questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ....e come le tantissime russule trovate .......buonissime per i misti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ......scendendo ....qualche bell'edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ....si scende velocemente per trovare qualche bell'estatino che in basso fra le foglie avevamo trovato salendo . ed infatti ......nelle coste riparate In conclusione altra bellissima giornata passatanel bosco amato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 (modificato) .......per i rossi spero che i boschi di casa mia possano dare quello che promettevano.....anche se 5 gg di fredda tramontana hanno gelato i bollenti spiriti dei ns bassi castagneti. Queste sono le premesse .....una gioia immensa rivedere dei rossini cosi' FINALMENTE RIVEDO ROSSSOOOOOOO Modificato 24 Settembre 2005 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 amanite in ogni dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ......sogno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 .........datemi un pizzicotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 (modificato) Con questa vi saluto......... spero di aver contraccambiato degnamente i vostri contributi che hanno allietato le mie giornate lavorative e le mie notti insonni con la Margherita Domani se riesco tornero' a trovare questi rossini e vedro' se la tramontana ha fatto danni ......speriamo di no....ma comunque vada sono contento. Ora si riparte con la pappa delle bimba .....e viaaaaa W IL BOSCO abbiamone rispetto e teniamolo pulito un salutone a tutti stefano Modificato 24 Settembre 2005 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Bellissimo post, ben fatto belle foto, come solo tu e pochi altri riuscite a fare. Vedendo questo post mi rendo conto che i miei fanno proprio schifo e tiro un po' via. Forse e' il caso che anch'io ne faccia meno e li curi di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 :ppooP: VERAMENTE STUPENDI!!!!!! Pensate io non ho mai trovato un Pinicola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati