Gianky Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Ciao Stefano, complimenti per le foto e per i ritrovamenti. Il riassunto rende l'idea e se hai passato 20 giorni così...... so cosa hai provato. IDEM Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Grande comunicativa e fotografie dalla prospettiva semplicemente STREPITOSA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Bravissimo Stefano, ci hai trasmesso, oltre alle bellissime foto, dei messaggi che ci rendono partecipi della bellezza del bosco e di vivere con lui giorni di incantevole fascino Favolosa la foto con Margherita salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 grande stefano!!! i soliti complimenti per le foto, più quelli per margherita!!! ciao e a presto magari per un'uscitina....!!! ciaooooooooooo matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Fantastico, Stefano, gran periodo e bellissimo resoconto E meravigliosa Margherita Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Sei un grande, ottime le foto un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Veramente un bel racconto Stefano. E' evidente che hai un animo sensibile e che ami la natura. Complimenti sinceri. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Complimenti Foto Meravigliose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 veramente complimenti per le foto sono bellissime x i funghi non è merito tuo ( un applauso al bosco ) Scherzo sei stato bravissimo a trovarli non c'è dubbio Ciao amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Stefano, complimenti per le foto meravigliose, i funghi eccezionali e soprattutto per la stupenda Margherita... Senza polemica, però, una cosa non riesco a non dirtela.. A me questi resoconti finali poco piacciono.. Visto che sul forum ci sei stato anche nei giorni passati, potevi mettere le foto dopo ogni singola raccolta.. Non avermene a male... Un salutone Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Bellissimo Posti da sogno d'autunno!! Grazie, Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisa68 Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Complimenti Stafano, belle immagini ed in particolare sottolineo: Rispettiamo il Bosco! Ciao, Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Visto che sul forum ci sei stato anche nei giorni passati, potevi mettere le foto dopo ogni singola raccolta..Non avermene a male... Un salutone Michele <{POST_SNAPBACK}> ....... ma ci mancherebbe Michele ......non me la prendo affatto E' giusto che ognuno esterni le sue opinioni d'altraparte siamo in un forum per questo Fra lavoro ( tanto ) , e bimba non ho piu' il tempo che avevo prima per scaricare , ritoccare e ridimensionare le foto per poi postarle .....il poco tempo libero che ho, visto il periodo favorevole, l'ho passato nel bosco Stamattina visto che non sono andato funghi perchè mia moglie aveva un impegno (e se non stavo a casa ne toccavo pure ) durante il sonnellino di margherita mi sono messo li e pazientemente ho ricucito 20gg di funghi perchè avevo tanta voglia di far assaporare al forum anche solo una infinitesima parte delle belle emozioni trascorse . Le ultime foto poi come ho specificato sono pressochè contemporanee . Spero che nonostante il ritardo delle prime foto sia stato un resoconto ugualmente interessante Un saluto Michele ed un bacio ai tuoi bimbi stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ............Ringrazio di cuore tutti .........mi fa tanto piacere che che le foto e il racconto vi siano piaciuti CARLETTO : ma che dici ? i tuoi post sono bellissimi cosi....ognuno ha il suo stile e a me il tuo piace ....e parecchio ILLECIPPO : Ponitelo come obbiettivo ....ora fra l'altro è proprio la stagione ideale ....basta trovarne l'habitat giuto e vedrai che troverai i tuoi primi pinicola ....bellissimi !! ...un salutone FARIO : innanzitutto un bacio ai bimbi ....eppoi vediamo di farla questa uscita prima della prossima neve dove sicuramente ( mogli permettendo )dobbiamo far conoscere per forza i ns piccini ...magari alla Doganaccia un salutone Rigrazie e alla prossima ....spero presto stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 .....tutto quello che desideravo da Te.....Grande Stefano!! Un post con i fiocchi Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati