fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 FARIO : innanzitutto un bacio ai bimbi ....eppoi vediamo di farla questa uscita prima della prossima neve dove sicuramente ( mogli permettendo )dobbiamo far conoscere per forza i ns piccini ...magari alla Doganaccia un salutone Rigrazie e alla prossima ....spero presto stefano <{POST_SNAPBACK}> mamma mia ste... preso da tutti questi funghi e questo magico inizio di autunno non pensavo minimamente alla neve se non come letargo dei nostri miceti.... sicuramente si passerà una giornata per boschi ed una alla doganaccia!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 per postare ogni giorno basta avere solo russule e lycoperdon : in 45 minuti si gira il bosco e rimane tantissimooooo tempo per ridimensionare e postare Un bacione alla piccola Margherita tra poco sar?lei a raccogliere i funghi in famiglia <{POST_SNAPBACK}> .....Doni le ho viste le tue Russule .......bellissime : ) .......ma per postare ogni giorno tutto quello che vorrei mi ci vorrebbe una segretaria personale a lavoro ( possibilmente bionda con occhi celesti ) e una baby sitter fissa in casa (possibilmente bionda con occhi celesti ) Margherita baciata .....ricambio il bacione per la tua splendida bamboletta ( & company ....naturalmente ) un salutone ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 .....Doni le ho viste le tue Russule .......bellissime : ) .......ma per postare ogni giorno tutto quello che vorrei mi ci vorrebbe una segretaria personale a lavoro ( possibilmente bionda con occhi celesti ) e una baby sitter fissa in casa (possibilmente bionda con occhi celesti ) Margherita baciata .....ricambio il bacione per la tua splendida bamboletta ( & company ....naturalmente ) un salutone ste <{POST_SNAPBACK}> ...si e Tu con tali segretaria e baby-sitter, saresti nel Bosco tutto il giorno!! Meditate gente meditate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 .......................ma per postare ogno giorno tutto quello che vorrei mi ci vorrebbe una segretaria personale a lavoro ( possibilmente bionda con occhi celesti ) e una baby sitter fissa in casa (possibilmente bionda con occhi celesti )......................................... come si vede che anche tua moglie non guarda il forum :D bel resoconto ( e poi che te ne fai di una bionda con occhi celesti che hai già una splendida fanciulla ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Stefano coplimenti innanzitutto per la Margherita....bellissima ...dobbiamo farla conoscere a Matteo (mio figlio) credo abbiano più o meno la stessa età 10 mesi.. ..poi per i funghi e le foto!! I rossi mi mancano..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati