Sampei Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 caspita che Gibbone quel bocciolo !!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ..........e lo vedo che un si son fermati Mastro Gibbo :halla: ........sono esterrefatto dalla bellezza di codesti funghi Domattina giretto veloce in un boschetto vicino che spero mi dia qualche bella rossa sorpresa ......poi a casa a fare la pappa sennò ne busco a domani ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Li aspettavi, e puntualmente sono arrivati e non si son fermati .....i tuoi post, belli e originali come sempre Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Solo mezz'ora! Non c'è storia...non c'è gara...in mezz'ora mi sono lasciato appena alle spalle i viali di Bologna Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo70 Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ciao trovi sempre dei funghi fantastici complimenti ma mi chiedo dove mettete tutti i funghi che trovate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un saluto ci vediamo sabato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Solo mezz'ora! Non c'è storia...non c'è gara...in mezz'ora mi sono lasciato appena alle spalle i viali di Bologna Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Mi hai tolto le parole di bocca Giorgio!!!! .....Gibbo mi sembra al centro di un paradiso....micologico Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 In realtà Gibbo...tu fotografi....ami e ..... .... racconti il bosco e i suoi frutti..... in un modo Unico!!! Grazie Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Per me li coltivi nell'orto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gibbo, Gibbo, non ti si può lasciar solo un attimo che... :o Secondo me quell'orto porta fortuna!!! Complimenti, sempre spettacolari le foto. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Che belli i rossi!!! P.S.. vedrai, mi sono rifatto anch'io con i rossi finalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 mezz'ora ... ......... ...... sconvolgente! Quando leggo e vedo cose così, mi viene voglia di riprogettare la mia vita :aa: :aa: come sempre, Gibbo, i miei :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati