salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Anche dalle mie parti la ripresa micologica c'è e per ora i neri la fanno da padrona ....i boschi sono stupendi e passeggiare con un cesto in mano, la fotocamera nel marsupio e pensare agli amici del forum sparsi in tutta Italia, anch'essi alle prese con i funghi....bè, mi fa sentire in compagnia con tutti In questi giorni l'aria è tersa, fresca, pulita, grazie anche a una gradevole brezza di tramontana....eccola prontamente segnalata dai gas che fuoriescono quasi orizzontali dal cratere centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 I primi incontri nel bosco con un disco verdognolo....che sara' mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Si, è lei, la bellissima ma mortale Amanita phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Ma ecco che all'improvviso un trittico (liberato dalla cenere e dalle foglie per la foto) ci saluta, scoperto dall'occhio attentissimo di mia figlia Chiara.....praticamente invisibili ai miei occhi, e dire che vicino c'era un Clitopilus :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Una carinissima famiglia di Macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 In questo periodo ce ne sono veramente tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Pero' l'emozione che danno loro nel ritrovamento è veramente incredibile ....ma dico io e vi domando: perchè mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 cosa succede nel nostro subconscio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Meglio non pensarci :aa: ....dai, cambiamo genere...questi sono facili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Hebeloma sp........ma ci devo pensare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ....questo mi è scappato....dalla foto non sembra, ma per "enuclearlo" ho impiegato una vita....era compattissimo, sano, pesante e se lo tiravi in testa a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Ex Luridus .....ma molto ex ....scusatemi, ma non si puo' continuare sempre con "loro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Piccolo intervallo con i bellissimi colori che in questo periodo arricchiscono i boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ....e i ciclamini accarezzati dai primi raggi del sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati