Renato53 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao, come sempre accomuni l'amore per la tua terra ai tuoi racconti e ad alle tue fotografie. E ' stato un piacere l'averti conosciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Salvo, i complimenti per i funghi ormai neanche te li faccio più ..........siamo nella norma I complimenti veri te li faccio invece per lo stupendo quadro familiare "NIBBOSCO" Un ne a te e un alle figlie Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Salvuzzo che piacere leggerti e vederti con le figliole nel bosco... Sempre bellissimi i tuoi post.....veloci ma intensi. Un saluto a te e famiglia. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mitico Salvo !!!!! Hai avuto la " pazienza dei grandi " di attendere che Giove pluvio scendesse dalle tue parti a rianimare il bosco con quei " nerazzi " da sballo !!!! Non era facile mantenere la calma quando in tutt'Italia c'era il festival del boleto ! Ma , se è vero che gli ultimi saranno i primi , non dubito che anche quest'anno la " chiusura " col botto sarà " cosa tua " !!!! Ciao amicuzzo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ho il sospetto che ci farai neri a lungo. È bello vedervi tutti (quasi tutti ) insieme Un mega a chiara, claudia e a salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 grande salvuzzo.... sì sì, anche io vedo un gran finale di stagione sotto l'etna!!! ma tra due mesi..... matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..oh Salvo..sei sempre piacevole... ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ancora grazie a tutti, troppo gentili.......fra non molto qui avremo i prelibati Pleurotus eryngii .....se qualcuno si trovasse a passare da queste parti ..."butti" un fischio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 .....fra non molto qui avremo i prelibati Pleurotus eryngii salvo Le care Mugnaiole me l'ho già pappate!!!! :lol2: :lol2: :lol2: Ciao, beddu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Le care Mugnaiole me l'ho già pappate!!!! :Ciao, beddu.... <{POST_SNAPBACK}> Ma non quelli che crescono vicino casa mia ....qui sono speciali.....ti aspetto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ma non quelli che crescono vicino casa mia ....qui sono speciali.....ti aspetto salvo <{POST_SNAPBACK}> Non fare 'u camurriusu... Io posso mangiare solo quelle di Bellamonte... Un abbraccione e complimenti per la splendida famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Salvo... La foto piu' bella e' sicuramente l'ultima, nella quale si nota la felicità della famiglia quasi al completo. Ti abbraccio, ed auguro a Tutti Voi mille emozioni.... Complimenti per le foto! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Salvo sei sempre uno spettacolo Bellissima la foto assieme alle tue figlie Non ho mai assaggiato i NERI Siciliani...mi intrigano molto visto i loro posti di crescita che dici facciamo un matrimonio con la Piadina.... si potrebbero fare dei crescioni(miei) ripieni di formaggio e porcini(tuoi) per il vino mi affido ai consigli delle M&M di Ielpo o di qualche bischeraccio Toscano... Un Abbraccio interminabile, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Salvuzzo sei mitico per la piadina coi porcini siciliani mi prenoterei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non ho mai assaggiato i NERI Siciliani...mi intrigano moltovisto i loro posti di crescita che dici facciamo un matrimonio con la Piadina.... si potrebbero fare dei crescioni(miei) ripieni di formaggio e porcini(tuoi) <{POST_SNAPBACK}> Certo Franco, credo proprio che questo matrimonio sa da fare ....per gli invitati .....ma si, tutta l'APB salvo psssss......questo pomeriggio ho fatto il pieno.......quantità di porcini impressionante, cesto stracolmo dopo un'ora, è veramente un'annata bellissima .....qui sull'Etna non abbiamo ancora un limite nella raccolta, ne' tasse da pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati