Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Ancora una passeggiata nel bosco nella massima tranquillità, visto che in queste zone i funghi li hanno fatti la scorsa settimana. Ho incontrato soltanto una decina di persone con pochi funghi, ma vista la giornata soleggiata ed il silenzio che mi circondava ho iniziato la ricerca e ......... Scusate per le foto non proprio doc ma le foto per me sono un'altro pianeta. Appena entrato, sotto delle felci, ho una nera visione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 continuo a passeggiare e vedo che, a differenza della scorsa settimana, qualche fungo in piedi c'è e provo a fare qualche scatto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 russole....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 amanite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 boleti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ancora boleti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ancora russole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 due regius in ottimo stato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 una cesarea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 uno scorcio di paesaggio per prendere una bella boccata d'aria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 e poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ancora altre russole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati