Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 e.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 BELLI , BEATI VOI CHE RIUSCITE A ANDARE X FUNGHI IO NON POSSO HO SCUOLA!! :contr: :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ancora freschi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 scomodi da fotografare prima della raccolta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 bellini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 in compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 avevo il cesto pieno e non li ho raccolti (mi fanno morire :ppooP: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 fortuna che i porcini li avevano fatti la settimana scorsa !!! hanno fatto le tonnellate la settimana scorsa ! belli ....le foto migliorabili ! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 tornato a casa per pranzare ecco il riepilogo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2005 (modificato) e per salutarvi uno scorcio del lago del salto (Rieti).... mauro Modificato 24 Settembre 2005 da Solitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Complimenti Mauro un "riepilogo" veramente entusiasmante Non ho mai visitato il lago del salto, dalla foto che ci mostri sembra davvero bello, mi riprometto di visitarlo un giorno.....................anche senza funghi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Settembre 2005 Condividi Inviato 24 Settembre 2005 Complimenti Mauro Oggi volevo fare un giro proprio dove sei andato tu... ma per mancanza di tempo disponibile..mi sono limitato a fare un giro nelle vicinanze di casa mia... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati