Romanus Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Caro Bruno , benvenga la tecnologia , ma se non c'era il buon Roberto a darvi la dritta buona........... Per fortuna i GPS ancora non scovano le fungaie da soli !!!! Bellissimi esemplariiii !!! Fai i miei complimenti a Roberto : digli di continuare così ed avrà l'agriturismo sempre " tutto esaurito " !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giglio Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Ciao, quando è che avete fato l'uscita? Pensate che sabato 1 ottobre si possa trovare ancora qualche cosa in Maremma? Mi sto interessando per pianificare l'uscita di sabato, se mi date qualche informazione Vi sono veramente grato e Vi ringrazio sin da ora. Saluti. Giglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Caro Bruno , benvenga la tecnologia , ma se non c'era il buon Roberto a darvi la dritta buona........... Per fortuna i GPS ancora non scovano le fungaie da soli !!!! Bellissimi esemplariiii !!! Fai i miei complimenti a Roberto : digli di continuare così ed avrà l'agriturismo sempre " tutto esaurito " !!? <{POST_SNAPBACK}> Non conosco Roberto ed il suo agriturismo anche se penso che potrei conoscerlo a fine settimana, forse. Ci sarei andato comunque e l'incontro con Brook è stato casuale. Lui è stato forse consigliato da questo Roberto ma noi eravamo già lì e le uniche dritte che ho avuto me le ha fornite Pippokid (a grandi linee). Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Ciao, quando è che avete fato l'uscita? Pensate che sabato 1 ottobre si possa trovare ancora qualche cosa in Maremma? Mi sto interessando per pianificare l'uscita di sabato, se mi date qualche informazione Vi sono veramente grato e Vi ringrazio sin da ora. Saluti. Giglio <{POST_SNAPBACK}> Donatello con altri amici Piadinas hanno avuto un buon successo anche oggi in zona. Tutta roba fresca e tanti ovoli, quindi.... Ora saranno sulla via del ritorno, domani o stasera forse vedremo qualche foto. Attenzione però...........sarebbe bene sapere dove andare, perchè non nascono fitti dappertutto. Io, per esempio, non lo so. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Ahhh , era Brook che era alloggiava da Roberto !! In effetti , era un po' ingarbugliata la faccenda : cmq. il mio intervento non voleva affatto sminiure i tuoi/vostri meriti dei ritrovamenti . Lo so che sei un gran segugio . :halla: P.S. Fine settimana credo sia già "al completo" . Ciaoooo :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati