Fabrizio Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 (modificato) Ieri collaudo ...all'asciutto della nuova digit PANASONIC DMC-FZ5. Sono abbastanza soddisfatto, bisogna capire la taratura del bianco. In condizioni di luce difficili uso il Bracketing. Sempre Canton Ticino, raccolta soddisfacente, poche persone nel bosco, buttata in calo. Ciao a tutti Fabrizio Scusatemi tutti per il post senzaallegati, dovevo uscire per pranzo da parenti ad Appiano Gentile. GUARDATE COSA HO TROVATO OGGI POMERIGGIO NEL BOSCO DI APPIANO SOTTO QUERCIA E CASTAGNO!!!* Modificato 25 Settembre 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ottime foto Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Finalmente ho trovato mezz'ora per riparare il post Zoppicante, scusatemi ancora. ANCHE SE ERA PICCOLO MI SONO EMOZIONATO VEDENDOLO DA SOTTO, NEL BOSCO ERO SOLO E MI SONO ESERCITATO Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 ANCORA LUI...MI PIACEVA!! FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 GIURO... E' ULTIMA CON QUESTO BRUTTONE!!! FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Chiedo scusa a Fabrizio ma ho modificato il suo primo post perchè non riuscivo a veder la foto che fuggiva via dallo schermo Piccolo consiglio quando fai "add into the post" guarda dov'è posizionato il cursore e fai in modo che sia in un rigo a sè, altrimenti le scritte non si vedono e la foto risultano spostata all'esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati