Fabrizio Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Oggi pomeriggio, sotto castagno e quercia una gradita sorpresa. Un bocciolo fresco ed in verità poco profumato di Edulis. Non si vedevano da anni. L'ho lasciato al suo posto. Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao fabrizio, vedo ora questo tuo post. Sono cresciuto nei boschi di Appiano Gentile... e anch'io sono anni che non vedo più edulis.... Una volta ne faceva di belli, ma ora solo Badius Badius Badius e anche tanti. un caro saluto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 A parte i badius ed altre boletacee ho visto anche alcune belle mazze di tamburo. Ieri pomeriggio ho fatto un tentativo da pazzi. Tentar non nuoce!!! Ho seminato una soluzione di acqua + frullato di pulitura e di 2/3 cappelle bacate del raccolto di sabato sotto le radici più umide di: - castagno - quercia - faggio Voglio controllare l'anno prossimo se succede qualcosa!! Saluti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Oggi pomeriggio, sotto castagno e quercia una gradita sorpresa.Un bocciolo fresco ed in verità poco profumato di Edulis. Non si vedevano da anni. L'ho lasciato al suo posto. Fabrizio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Fabrizio... Bellissime le tue parole...che spero faccian riflettere molte persone... Mi son permesso di eliminare una foto, visto che eran doppioni... Un' abbraccione Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati