Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Venerdì Sabato e Domenica hanno chiuso una settimana che "porcinaramente parlando", la ricorderò a lungo. Non voglio dire quanti porcini abbiamo raccolto, ma per me sono veramente tanti. Purtroppo però ho perduto 2 treppiedi nel bosco oltre ad un coltello. La qualità delle foto questa volta è scadente, sia perchè non ho potuto utilizzare il treppiede, ma anche perchè in alcuni momenti ero un pò ..... emozionato. Non sono molte e non ho potuto purtroppo riprendere i funghi migliori perchè trovati in posti impossibili e perchè in quel momento non ho proprio pensato a fotografare. Venerdì ad esempio tra 4 querciette ed un mare di spine ho raccolto 40 aereus da sballo, di cui uno di 1 kg. Cominciamo con l'unica foto del raccolto che ho fatto ed è di martedì scorso (non è stata la giornata migliore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Questo era bello. Comunque il 90% dei funghi erano sani, ed il restante 10% recuperabile seccandoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Foto non bella ma lui era impeccabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Con l'umidità sul cappello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 oops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Pancione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Un altro bel pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Alcuni avevano il gambo molto lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Su un libro un pò fiabesco ho letto che quando hanno i riccioli vuol dire che devi cercare nelle vicinanze tanti funghi quanti sono i riccioli. I riccioli vengono per questo chiamati richiami. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Un bel duetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Questo aveva 2 gambi ed un solo cappello (715 gr). Ne ho trovati altri così ma questo era il più bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Con alcuni "parenti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati