Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Tra l'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Sfocata ma è un bel porcino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Questi erano eccezzionali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Un nero. Alcuni erano veramente belli, purtroppo non fotografati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 E con questa vi saluto. E' un'annata veramente bella da ricordare per molti, spero per tutti. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Sei un mito FAGUS... ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Grande Paolo l'hai presa in pieno la buttata e ne sono veramente felice. Te li meritI tutti quei meraviglisi porcini di Valle Luppa. Erano belli ...... e veramente buonissimi con le tagliatelle. A presto ti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ottimo Fagus , qualità e quantità, il massimo a cui si possa chiedere al bosco !!!!! Su un libro un pò fiabesco ho letto che quando hanno i riccioli vuol dire che devi cercare nelle vicinanze tanti funghi quanti sono i riccioli. I riccioli vengono per questo chiamati richiami. <{POST_SNAPBACK}> E' una fiaba alla quale credo.......personalmente in diverse circostanze ho appurato che corrisponde a verità. Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Raccolti bellissimi, sotto tutti i punti di vista Due cavalletti persi non son pochi :aa: ed anche un coltello...nonostante queste "avversità", però, le giornate sono state soddisfacenti Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Anch'io ricorderò quest'annata.....per quante foto di porcini ho visto su questo forum :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 grande buttata per un gran raccolto per una grande annata!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati