Homer Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ultima uscita nei pressi di Pescia (Boveglio). Boschi di bellezza indescrivibile, ma molti di voi lo sanno già La compagnia di persone con cui ormai esiste un affiatamento micidiale......prima tra queste il mio papozzo, che mi ha fatto scoprire le bellezze dei boschi e dei doni che in questo periodo ci regala Bando alle ciance.....via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 senza fare nomi , qualcuno di voi mi voi mi aveva promesso i "moccoloni" B. edulis......un profeta? no mi sa un esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 nonostante le scorribande.....in un bosco pulito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 con un estrema variabilità, poco più in là....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 avvolte senza le lumache, sarebbe ancora più difficile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 anche questi ben visibili 1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 come nei sogni 2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 3: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 i babbo era scatenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 dalla scopa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 ai mirtilli, peccato la foto non rende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 che soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 quando l'ha visto anche i mì babbo, le parole sono state "ella ciccia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 scovato, grazie anche a delle spie vicine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati