ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 ....e di una breve siesta pensando agli incontri fatti......e a quelli che mi aspettano ....si una puntatina al Faggio ci stà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Qui sono calati ....ma pure i "fungaioli" ... e allora si può sperare di Una portentosa A. Rubescens mi accoglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 E una matura A.Muscaria.... mi indica la via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 ....e infatti.... Io amo quei Faggi...e i loro frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Le ultime acque hanno lievemente imbrunito i gambi ma vi assicuro funghi sanissimi e ugualmente in forma questo era spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ma in quel Bosco troppi ricordi per me si affollano.... ho bisogno di eclissarmi .... "lascio" un po' indietro gli amici .... e salgo in fretta ...non c'è nessuno ma io cerco un appuntamento.... che sveglia in me ricordi indelebili.... ricordi di chi ancora mi guida ... di chi è me.... e mentre il sole si abbassa e la faggeta è deserta .... eccoli....prima uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Poi due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ma un'altro era lì e allora..... Tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Il suono della "radiolina" mi interrompe .... gli amici mi chiamano è tardi: dobbiamo tornare scendo rapidamente fra i faggi silenziosi... e raccolgo ancora splendidi Edulis..... solo alcuni "scendono" anche nella mia Digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Sull'ultima sponda ...prima del sentiero che mi porta alla macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 25 Settembre 2005 Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Le foto e i funghi sono bellissimi..... la pila mi sembra una forzatura inutile Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2005 Chiudo gli occhi mentre cullato dalla macchina torniamo .... e ancora vedo .... I Boschi che più amo!!! Un a tutto il Forum Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Bella compagnia, foto e funghi bellissimi complimenti proprio una bella giornata ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati