ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Come mi piacciono questi boschi e questi funghi Giuseppe, mi tocca scender per forza, prima che finiscano. Bravo, bel post! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Complimenti Giuseppe , ottimo reportage per splendidi funghi Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Sei proprio di casa...in quei boschi, Giuseppe! Hai predisposto proprio un bel post con una sua proposta...un suo filo conduttore; la foto più bella è quella della siesta...non ci credo però che avrai sonnecchiato...troppa adrenalina Leggere post così è un bel modo d'iniziare la settimana, Giuseppe Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao e complimenti Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Giuseppe sempre particolarmente coinvolgenti i tuoi post ......... sembra proprio di essere nel bosco con te Complimenti anche per i "soggetti" rinvenuti ......proprio belli e ben assortiti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non amo il GPS ....ma se venite con me vi ci porto <{POST_SNAPBACK}> Quando vuoi!!!! A proposito......... a quando una bella uscita fra Piadinas? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Bellissimi funghi e bellissimo racconto il tuo. Complimenti. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ....................A proposito......... a quando una bella uscita fra Piadinas? ............................ Per esempio a Valgianna (se ci fanno ancora i funghi) ? Per Giuseppe: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 grande giuseppe!!! splendida uscita!!! ma soprattutto la puntatina sul pendio a ritrovare il posto che risveglia i ricordi è la ciliegina sulla torta di una giornata spettacolare!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Grazie a Tutti per i complimenti Mi connetto al volo, ma ho ancora un pomeriggio che non mi darà respiro quindi..... risponderò meglio appena possibile Il piacere è mio se riesco a trasmettere tutto (o quasi) quello che mi dà il bosco Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Bravo Giuseppe, bella carrellata di tanti bei porcini. Gran bei posti di una zona da funghi molto rinomata ma che io non ho mai avuto il piacere di visitare. Chissà....prima o poi. A rivederci presto, magari con altri piadinas. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Aspettavo un tuo post da tempo.. Bellissimo! Ti perdoneremo per la "Pila"... Un' abbraccione. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati