Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 però così è proprio tipica ... una sola me la concedete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Te ne concedo un'altra... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Esemplari bellissimi e perfetti sotto qualsiasi punto di vista di Entoloma sinuatum (Bull.) P. Kummer = Entoloma lividum (Bull.) Qu?l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 però così è prorpio tipica ... una sola me la concedete? <{POST_SNAPBACK}> Rimandato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Il più lungo misura trenta centimetri Entoloma sinuatum (Bull.) P. Kummer = Entoloma lividum (Bull.) Qu?l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 va bene sperando che mi promuoviate però è proprio l'ultima mica potevo fotografare solo cesaree :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 per adesso mi devo fermare con una ramarietta un po' ingrandita di facile determinazione (forse) - continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 va bene sperando che mi promuoviate però è proprio l'ultima mica potevo fotografare solo cesaree :aa: <{POST_SNAPBACK}> Mio malgrado...promosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mio malgrado...promosso! <{POST_SNAPBACK}> allora posso continuare ... meno male :halla: Mi ero dimenticato due foto di Entoloma sinuatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 insisto con "le perfide" veramente un gran bel fungo peccato che sia un "pochino" velenoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 E' stata veramente una passeggiata splendida in compagnia di un mio amico, Antonio, che ha avuto la pazienza di aspettarmi ad ogni foto girettando nelle vicinanze mostrandomi i porcini e gli ovuli che raccoglieva mentre io fotografavo di tutto Come per esempio questo Boletus aemili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 o come questo Tricholoma albidum dal gambo incredibilmente lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 È incredibile e bellissimo vedere i colori iridescenti della Russula cyanoxantha in lunghi serpentoni che non ho ancora imparato a fotografare. Fanno sognare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 steso a fotografare quasi non ti accorgi dei piccolissimi minuti e bellissimi Crucibulum laeve Sospendo un po' se volete riprendo dopo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 grande arturo!!! le foto all'entoloma sono stupende!!! esemplari bellissimi.... ma come hai fatto a fotografare tutto mentre l'altro raccattava??? ora mi domando...siamo noi malati che ci perdiamo meno dietro alle foto o sei te??? matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati