Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 non ti preoccupare non sono matto È che mi piace guardare anche i funghi strani, andare a passeggio nel bosco per me deve essere rilassante, deve consentirmi di guardare in giro, vedere gli alberi, i raggi di sole, il picchio sull'albero, sentire gli odori del bosco ...insomma voglio goderlo se invece mi devo mettere a tutti i costi a cercare cercare cercare affannosamente non mi diverto più Allora aggiungo una odorosa Clytocybe odora fungo banale ma che bello trovarlo e sentirne l'odore (punto. mai provare a mangiarlo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Crucibulum laeve superbo. Clitocybe odora..dicono che ci fanno il gelato... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Crucibulum laeve superbo.Clitocybe odora..dicono che ci fanno il gelato... ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Se non erro un noto micologo, lo scorso anno in Carinzia...... Muflone credo abbia approfittato!!! Appena posso chiedo com'era!! Arturoooooooooooooooo adesso che piove anche da te te ne vai oltreconfine!!!!!!!!!! :contr: Ma daiiiiiiiiiiiii, ma comeeeeee, ma in Puglia non ci son funghi????? Un abbraccio..... e senza scherzi fai foto che invidio! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Ci sono tantissimi fungacci ma per trovare le cesaree bisogna spostarsi un pochino e poi vuoi mettere il piacere di perdersi in un bosco ( i nostri più grandi sono di 10 ettari ) Poteva essere scambiata per un piccolo ovulo di cesarea, meno male che c'era vicino la sorella maggiore Amanita crocea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Oramai imbruniva ed ero decisamente stanco, la mancanza di sonno iniziava a farsi sentire così siamo andati al camper per prepararci la cena e sistemare un pochino i funghi (i fungacci li avevo già sistemati di volta in volta con un po' di stagnola) Solo che Antonio a quel punto ha dichiarato tu tieniti le foto questi son tutti miei per una passeggiata di due ore con tante foto non è stata una raccolta niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 tutti miei :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 .......... i nostri più grandi sono di 10 ettari.......... <{POST_SNAPBACK}> Stai parlando solo del Salento, ovviamente!!! Per fortuna la Puglia è molto, molto più grande!! Sulle colline della Valle d'Itria (Martina Franca), sulla Murgia (Cassano, Altamura e Gravina) ci sono boschi di migliaia di ettari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 In realtà anche nel Salento ci sono ettari ed ettari di pinete litoranee e macchia mediterranea e molto spesso nella macchia ci sono pochissimi alberi di leccio con sorpresa ma vuoi mettere svegliarti la mattina presto e vedere questo spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Continuo con un bellissimo e rarissimo Boletus dupaini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 ed un Boletus rubrosanguineus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 muschio bellissimo e verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati