johnny Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...ho quasi finito :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Giusto per non farmi sgridare da Arturo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Avrete capito...chi è il più bravo di noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Chi si....sacrifica per la conoscenza!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ma non illudetevi Chi và con lo zoppo....... :imho: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 non dire così patri amanita muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Johnny,che dici...può bastare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...amaniata caesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...ancora un a PaJo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ok basta questa è l'ultima ciao e un abbraccio a tutti johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Johnny,le muscaria...si fotografano così!! :aa: Ps:forse,qualcosina di foto...gliela posso insegnare,ma quando si tratta di porcini,Johnny è insuperabile!! Che giornata ragazzi!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 aspetta patri non resisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 johnny guarda meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non ho parole, PaJo! Scommetto poi che si tratta solo d'una campionatura! Soggetti bellissimi...a parte quello con la "cuticola" lucida...dormiente e quello var. "brizolatus" :imho: :imho: Perdonatemi PaJo...è tutt'invidia! Un duplice abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Che bel pajo di :corna: !! Non si può fare una raccolta così , con delle foto così , con uno spirito così !!! O c'è qualcosa che non quadra.......o siete voi che siete veramente speciali !!! Mi sa che è la seconda che ho detta !!! Un pajo di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati