Solitario Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Tutto STUPENDO, foto, soggetti e posti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ahhhh..... ma allora mi volete male!!!! :e:e: io (poverina :aa: ) Sabato a nutrire 40 insaziabili .... e Domenica a ripulire!!! e Voi Voi, Pajo di ........... a fare di queste cose nel Bosco :halla: :halla: Siete impareggiabili, non c'è che dire!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Giorgio,quello con la cuticola lucida...è unico!! Di questi tempi,un esemplare così...ti riempie il cuore!! Carlo,io...non mi sento "speciale",fortunato sì...quello decisamente sì!! Ma...a volte,la fortuna,bisogna cercarla con più caparbietà di quella che ci si mette...a trovar funghi! Grazie Solitario!! No Ross,non ti vogliamo male,anzi E a dire il vero...ti ho pensata,noi...a sudare con quei bitorzoli e tu...a divertirti e a gozzovigliare Che donna fortunata sei!! :aa: :lol2: :imho: Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Voi non siete normali SIETE SUPER ...........come SUPER sono i vostri funghi Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non male non male ho già inquadrato la spallina....ora tiro due righe segno un cerchietto, alzo un dito lo bagno sento l'umidità e vado Ciao grande coppia è un piacere vedervi Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non trovo le parole per complimentarmi con voi per tutto!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 l ritorno del Pajo.......della serie: Il Pajo colpisce ancora.......cioè: un pajo qua e un pajo la' .....funghi a volontà mmmizzica ma siete forti!!! salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Loro son speciali... non son normali che dire...ogni commento alle loro uscite è ormai superfluo.... mi tocchera' partecipare anche a me... una volta o l'altra...tanto so che la loro porta è sempre aperta... nel frattempo Vi faccio un Pajo di Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Francone,io te lo dico sempre,quando vuoi...io ci sarò e penso anche Johnny!! Salvo,il Pajo non poteva restare troppo tempo separato,altrimenti sti funghetti...si consumavano nel bosco!! :lol2: Grazie Marco,ma vedo che anche tu e il tuo papà...non scherzate affatto!! Carletto,quest'anno ce lo ricorderemo a lungo! Roby,il piacere è tutto mio...credimi!! Pasquale,due...che si fanno persino il cappellino con le iniziali...come possono essere normali?? :lol2: Un grazie a tutti e un abbraccione da Pavia e provincia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 che giornata spettacolare che deve essere stata.... il bello è che anche chi legge il 3D pur non conoscendovi capisce subito qual'è l'affiatamento che vi va passare queste incredibili ed indimenticabili uscite!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Giusto per non farmi sgridare da Arturo!! <{POST_SNAPBACK}> Non mi permetterei mai :halla: Dì la verita era proprio bella l'accoppiata Un abbraccio a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Sono funghi splendidi!!! L'accoppiata e l'Appennino si intendono a meraviglia...Bravi!!! Ciao e continuate così! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Riguardo ai funghi ho capito benissimo che non sono di plastica!!!!!!!!!! Sono di cera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol2: Beh a parte gli scherzi..... la vostra simpatia trapela dalle immagini e inoltre ad invidiare le prede..... ben più invitante è la vostra compagnia! Un abbraccione. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 ......... senza parole ogni commento è superfluo. le vostre foto lasciano senza fiato. Complimenti. Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati