fuoriclasse Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Un post che ho visto piu' volte... Che splendore... Bellissimi funghi, amicizia stupenda (si nota la vostra unione), e foto sublimi... Avete passato bei momenti, ma ce li avete trasmessi... ...mica poco!!! AspettandoVi in quel di Maremma....a breve... Un salutone Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 OHHH......MAMMAMIA...:!!!!!! Ma voi siete fuori ..... come due balconi!!!! Ma c'ho da lavorare........ ....se poi non resisti e scappo nel bosco..... è colpa vostra!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Roberto,la stagione è breve,vuoi un consiglio? Se puoi...scappa subito nibbosco!! Grazie Massi,è bello riuscire a trasmettere questo nostro modo d'essere agli amici spero d'incontrarvi prestissimo Grazie Rossano,forse le foto vengono meglio...quando sei con un Amico!! Giacomo,sapessi che voglia che ho...di ritrovarti,per gustarmi a fondo la tua Amicizia!! Gabriele,promesso...faremo di tutto...per continuare!! Artù,sei un grande!! Matteo,te lo garantisco,quando hai la fortuna di avere degli amici al fianco e quando si tratta di Johnny...ci vuole la A maiuscola...è un gran bel cercare!! Un abbraccione e un grazie a tutti...dal portavoce del Pajo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Un abbraccio forte forte a entrambi ..... Siete forti .....un post fantastico .....ora me lo riguardo :lol2: saluti ste p.s. spero che entro fine stagione si possa fare una uscitina assieme ....ora vediamo come si mette in appennino e decidiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 scusate ma dopo aver visto le vostre foto devo mettere la maschera dell'ossigeno... complimenti siete un gruppo veramente fantastico, Bravissimi Ciao da Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Roberto,la stagione è breve,vuoi un consiglio?Se puoi...scappa subito nibbosco!! <{POST_SNAPBACK}> Ti ho dato subito retta!!! Funghi non moltissimi, ma una giornata .... splendida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati