Renato53 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Azzzz..., Pasquale sei un mito! Ma quelle cose arancioni le mangi tutte? Non ti faranno male? Mandamene un po' per corriere espresso!!!!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 E chi vi riprende più quest'anno una favola anche da voi!!!! Bellissimi i neri, senza parole per la quantità di Caesarea!!! Un salutone..... mentre i neri stan partendo anche vicino casa nostra! A presto Pasquale!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mi avevi preannunciato telefonicamente di colori ...strani. Ma non immaginavo cosi'...splendidi!!!! Complimenti a te e Maria, siete impareggiabili! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Bravo Pasquà , continua così !!!!!! Daje sotto !!!!!! In merito alla tua " premessa " , credo che ognuno di noi abbia l'opportunità di non farsi fagocitare dalla bramosia porcinara , rinunciando magari ad un fungo in più per godersi spettacoli come questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Pasquale, questa'anno mi fai paura, ma veramente! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Pasquale,l'ultima foto...mi ha commosso :lol2: Mai vista una bandiera con dei colori così b...oooniii!!! :imho: Complimentissimissimi!!! E un bravissimo a Carlo,per la foto della faggeta...ME RA VI GLIO SA!!!! Vi abbraccio forte forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Pasquale, il tuo ultimo "quadro colorato" è veramente super....ma già da ieri mi aspettavo questo capolavoro artistico un abbraccio a te e Maria salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mamma mia che Ovuli... e che annata!!! Complimenti...adesso che siamo tutti un po' "soddisfatti" (e dico poco) pensiamo, giustamente, a gustarci cio' che e' piu' bello recepire da un bosco... Un abbraccione Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Pasquale...mi vuoi far morire ...che spettacolo...!!! I neri intendevo... Gli altri quelli arancioni sono sicuramente A. muscarie ...ragion per cui buttale, anzi congelale che mi occupero' io dell'eliminazione... Grandissimo...un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 x Birillone- Grazie Renato, sarebbe un vero piacere farteli gustare .....o meglio ancora condividere con te e Donata una uscita a raccoglierne x Gibbo- E' proprio così Giacomo.....il Lazio quest'anno è una vera miniera di NERI e Caesaree Grazie per i tuoi complimenti x Rusticolo- Marcolì in effetti erano proprio belli per saggiare la loro bontà.....a presto x Romanus- Certo Carlè che ci daremo dentro...finchè è possibile spero solo che presto riusciremo a fare una uscita insieme e magari condividere analoghe soddisfazioni x Prestigioso- Grazie Gian........questo credo sia un anno eccezionale per tutti x Patrizio- Grazie Patri.....è bello condividere certe soddisfazioni con Amici così x Salvo- Salvuzzo, i complimenti fanno sempre piacere.........fatti da te poi.. :halla: x Fuoriclasse- E sì Max, l'abbondanza a volte finisce per farci perdere il lato migliore delle cose Ritorneremo presto vedrai a quello che è il vero spirito APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Pasquale, questa'anno mi fai paura, ma veramente!ciao g <{POST_SNAPBACK}> Questo è niente......guardalo nel bosco cosa è!!!!!! Fino all'ultimo sangue... Qui ha incontrato il boletus caninus. P.S. quello sul dito è sangue vero...come dire porcinaro al sangue!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Questo è niente......guardalo nel bosco cosa è!!!!!! Fino all'ultimo sangue...Qui ha incontrato il boletus caninus. <{POST_SNAPBACK}> Bastard inside, outside and............everywhere :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gli altri quelli arancioni sono sicuramente A. muscarie ...ragion per cui buttale, anzi congelale che mi occupero' io dell'eliminazione... <{POST_SNAPBACK}> Ti dirò Fabio che ci avevo già pensato ieri ...........quei fungacci arancione sono stati opportunamente cotti e messi in surgelatore in attesa di qualcuno :corna: ........che faccia da cavia Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Complimenti per la tavolata.......... mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 PasCuale, mi sa che tu hai preso dei brutti vizi Mai una volta che vai nel bosco per ammirare l'alba tra i faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati