Pedroso Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 PasCuale,Mai una volta che vai nel bosco per ammirare l'alba tra i faggi <{POST_SNAPBACK}> Perchè? ....Tu? :corna: :corna: Ciao Campione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 (modificato) grande pasquale!!! gli anni passati non so, ma quest'anno mi sembri eccezionalmente in forma!!! ciao matte Modificato 27 Settembre 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 .....P.S. quello sul dito è sangue vero...come dire porcinaro al sangue!! <{POST_SNAPBACK}> .... ma il porcinaro non è meglio ben cotto??? o forse mi sbaglio, si è vero, il porco non il porcinaro!!! : :D Pascualeeeeeeeee!!!!!! per quale scuadra tieni....... mi sarebbe veramente piaciuto questo post, se non fosse stato rosso/nero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 x Fario - Grazie Matteo, non sono io ad essere eCCezionalmente in forma .....è la stagione da Guinnes x Roberto - Ciao Rob, come vedi non sei stato il solo a restare infortunato sul campo .............e poi anche a me ha fatto un po' fatica fare il post con quei colori ma lo stesso mix tra il NERO e il BIANCO sarebbe forse stato un po' troppo...............pericoloso , non credi? Ancora un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Bellissimi Pasquale... mi avevi detto per telefono... ma non pensavo tanto... Un BRAVI ( te e Maria) veramente maiuscolo. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Pasquà mi sa che il fattore C funziona ancora Se vuoi fotografare fai come me fotografa tutto quello che non raccogli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 La classe non è acqua. Proverbio vecchio ma sempre attuale. Complimenti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Faccio i miei complimenti a te e a Maria per i bellissimi ritrovamenti Immagino la vostra soddisfazione e la vostra allegria...che mi allietano Vi auguro ancora tante altre giornate così prima della pausa invernale! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Complimenti però erano più belle le foto che tu hai fatto nel bosco. Alcune potevi anche non postarle per conto mio Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Faccio i miei complimenti a te e a Maria per i bellissimi ritrovamenti Immagino la vostra soddisfazione e la vostra allegria...che mi allietano Grazie Giorgio, i ritrovamenti sono stati sicuramente belli e sono ancora più belli perchè condivisi con Amici come te Complimenti però erano più belle le foto che tu hai fatto nel bosco. Alcune potevi anche non postarle per conto mio Ciao ciao. Ti ringrazio per i complimenti Samurai Per quanto riguarda poi le foto, mi pare di aver dichiarato proprio in questo post che anch'io preferisco le foto in habitat (mi pare logico!) e che ho postato l'ultima foto (penso che a questa tu ti riferisca ) solo per i suoi colori variegati. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Vedere su un tavolo piu' cocchi che morecci e' una cosa fuori dal comune. Grande Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati