Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao a tutti! Vi propongo un tour virtuale e assolutamente incompleto del mio giretto di domenica. Porcini... neanche l'ombra, ma mi sa che chi è arrivato prima ne ha trovati a bizzeffe! Ma il bosco quest'anno regala altre meraviglie! Cominciamo!! Una GIGANTESCA macrolepiota procera (foto sfocata... a mano libera a 1/15 sec di scatto...) con Marco che fa da termine di paragone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 adesso faccio la seria... la macrolepiota era davvero altissima, ma non come Marco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 altre due macrolepiote vicine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 una bella ma chiusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ancora un'altra, più bella...ma anche lei chiusa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ecco che ci addentriamo nel bosco e spuntiamo in una bella radura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Appena arriviamo ecco tre russule a darci il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Poco più avanti una bella amanita citrina piccola e graziosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 E le sue sorelle maggiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ancora avanti... una volata di quelli che molto prudentemente mi sembrano cortinarius violaceus.... ma non è una specie solitaria!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ancora una coppia di violaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 un leccinum solitario e vecchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 non credo di aver mai visto in vita mia così tanti lattari come ieri. Penso di averne visti centinaia (migliaia?! ). Eccone uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 due di altra varietà (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 e qui mi sembra che siano le due varietà vicine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati