Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 e questa? mai vista! Chi mi sa dire cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 l'amanita rubescens (quante, ma quante!!!) gradisce compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 questa invece preferisce restare sola... un po' altezzosa, non trovate? :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 eccoci agli hydnum imbricatum (sarcodon). Grandi come padelle (vi ricordate che mi lamentavo delle dimensioni del mio Maserin? Beh, sopra questo esemplare gigante sembrava piiiiiiiiiiiiiiiiiiicolo!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 questi sono di dimensioni più contenute ma più belli e giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 e il repandum? vogliamo scordarci di lui??? :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 dulcis in fundo, non potevano mancare le regine del bosco autunnale. Amanita muscaria, sempre bellissima. Un saluto a tutti, Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Spero di non aver caricato immagini troppo pesanti (non credo, in media 115Kb)... ... me lo chiedo perchè nonostante le visite non c'è alcun commento e di solito accade quanto un topic è troppo "carico". Un saluto a tutti Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Maribea, tra tanti post di porcini il tuo si distingue per la varietà di funghi ritratti e l'originalità delle composizioni. Complimenti per le belle foto e per il bel racconto. Un caro saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Grazie Paolo!! Stavo un po' dispiacendomi di vedere tante visite e nessun commento... Un vecchio amico che ama le foto di stambecchi (ricordi?) mi ha tirato su il morale! Un bacio e un abbraccio. Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micopatito Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 (modificato) Post N. 31 ci provo: Mazza d'Ercole; Clavariadelphus pistillaris (ma non ne sono certo). Modificato 26 Settembre 2005 da Micopatito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ci avevo pensato anche io! (ma solo dopo aver consultato un bel librone, eh!). Grazie per aver provato a determinare!!! Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 bellissime foto complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 11 LECCINUM CARPINI? 13 SEMBRA UN lactarius deliciosus se lattice arancione...se bianco forse Lacunarum; se no anche salmonicolor 16 CLAVOLINA RUGOSA 19 LACCARIA AMETHYSTINA 27 potrebbe essere una MYCENA PURA 31 CLAVARIADELPHUS TRUNCATUS (Quel.) Donk NON FIDARTI DI ME SONO GIOVANE E POCO ATTENDIBILE!!!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 grandi immagini maribea davvero un post con i fiocchi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati