tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..con alcuni suoi amici (gran bravi ragazzi)... ...una maniera un pò particolare di cercare i funghi..per loro molto redditizia, per me molto faticosa, ma questo è il regno di Scricca e mi devo adeguare... l'ambiente è meraviglioso, boschi da tutte le parti, alcune raggiungibili solo con il fuoristrada, quello di Scricca è potente e sicuro, arranca da tutte le parti... La loro conoscenza del territorio è straordinaria e l'obbiettivo è quello di trovare delle fungaie per farne tanti...del resto anche noi siamo in tanti e allora su e giù senza fermarsi un attimo da un posto all'altro in una ricerca spasmodica ma che spesso da i suoi risultati.. questa volta non è andata benissimo (per loro che sono abituati bene), personalmente ho fatto la mia parte e prima di salutarci Scricca ha dimostrato tutta la sua generosità regalandomi un bel po di funghetti...lo avrei ringraziato lo stesso per avermi fatto passare una splendida mattinata con i suoi amici che colgo l'occasione di salutare ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 tra una corsa e l'altra...in un attimo di pausa ho potuto cercare qualcosa a modo mio...questi sono alcuni risultati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...neanche i cinghiali riescono a stare dietro a Scricca..un diavolo fungaiolo... ...questo ha commesso di unirsi alla banda per cercare anche lui... ...non gli ha retto la pompa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...ne abbiamo trovati anche di bellini...ancora lui, il re di Marcetelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...con Ottavio...anche lui poverino senza fiato, ma un gran simpaticone ed ottimo porcinaro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...grazie ancora Fabrizio... ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 caro tonino, è proprio vero, domenica mattina è stata una bellissima uscita insieme, scusami se purtroppo non abbiamo camminato molto vicini, ma ho cercato in tutti i modi, e per sfortuna tua ci sono riuscito solo alle 12.30 quando tu eri partito, di trovare una bollata enorme di neri che ti ricordavi per tutta la vita. lo trovata dove ti dicevo sotto la macchina nell'ultimo posto prima di andare via, precisamente dove tu ne hai beccati un bel po e quando io mi sono affacciato sotto strada ne ho visti 3, ti ricordi?... li sotto era pieno!!!!!!!! :stump: ciao e grazie ancora del tempo trascorso insieme e della stupenda persona che sei, quando vuoi chiamami e mi raccomando tieni in forma perchè prossimamente....... ps: grazie per il coltello è veramente bello e funzionale.dimenticavo se ti fermavi a mangiare con noi c'erano strengozzi con porcini fatti in casa dalla nonna di marco e per secondo teste di porcini alla brace!!!!!che tepossino... ciao e grazie ancora fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 caro tonino, è proprio vero, domenica mattina è stata una bellissima uscita insieme, scusami se purtroppo non abbiamo camminato molto vicini, ma ho cercato in tutti i modi, e per sfortuna tua ci sono riuscito solo alle 12.30 quando tu eri partito, di trovare una bollata enorme di neri che ti ricordavi per tutta la vita. lo trovata dove ti dicevo sotto la macchina nell'ultimo posto prima di andare via, precisamente dove tu ne hai beccati un bel po e quando io mi sono affacciato sotto strada ne ho visti 3, ti ricordi?... li sotto era pieno!!!!!!!! :stump: ciao e grazie ancora del tempo trascorso insieme e della stupenda persona che sei, quando vuoi chiamami e mi raccomando tieni in forma perchè prossimamente....... ps: grazie per il coltello è veramente bello e funzionale.dimenticavo se ti fermavi a mangiare con noi cerano strengozzi con porcini fatti in casa dalla nonna di marco e per secondo teste di porcini alla brace!!!!!che tepossino... ciao e grazie ancora fabrizio <{POST_SNAPBACK}> A toni', ma che te sei rinco??????? A parte i funghi..ma ad un invito del genere non si rinuncia!!! Complimenti a Scricca e la sua banda per le stupende sfungate e per la "sopportazione" di Tonino !! :imho: Belle foto Toni', un abbraccio. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gran bella uscita Tonì A parte i funghi trovati credo che sia stato entusiasmante uscire con quel fenomeno che è Fabrizio e poter così farsi una idea di come faccia a trovare ogni volta tutto quel ben di Dio Peccato solo non aver approfittato dell'invito a pranzo che da come l'ha descritto Fabrizio deve essere stato almeno all'altezza della sua abilità nel cercar neri Ciao un salutone a tutta la combriccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 dimenticavo se ti fermavi a mangiare con noi c'erano strengozzi con porcini fatti in casa dalla nonna di marco e per secondo teste di porcini alla brace!!!!!che tepossino... sapevo che mi sarei perso un ottimo pranzo e soprattutto la vostra bellissima compagnia (Marco è veramente un bravo ragazzo) ma purtroppo, come ti ho spiegato non potevo proprio rimanere per problemi familiari....ma la prossima volta ci sarò anchio. un forte abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ....la prossima volta sarà molto presto perchè nei faggi è quasi ora!!!!!!!!!!!!!!!! tieniti pronto tonì e mi raccomando allenati, scherzo amico mio, vai fortissimo così un abbraccio fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ....la prossima volta sarà molto presto perchè nei faggi è quasi ora!!!!!!!!!!!!!!!!tieniti pronto tonì e mi raccomando allenati, scherzo amico mio, vai fortissimo così ti sono molto grato tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 La farei davvero volentieri un'uscita con Scricca... Non ci sarebbe fungaia a noi proibita.. Immaginate una coppia formata da un fenicottero e da un cinghiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non ci sarebbe fungaia a noi proibita.. Immaginate una coppia formata da un fenicottero e da un cinghiale.. Michè...nel regno di Scricca...se io trovo 5 kg di funghi...lui ne fà 50, è veloce come un fulmine e conosce le fungaie come le sue tasche, non si ferma a guardare il fungo singolo...anche se ce ne sono 5, và diretto dove sà e ne trova una infinità....ma per stargli dietro...bisogna essere stambecchi...ma non per le corna....per il fiato e le gambe... ciao Michè tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Michè...nel regno di Scricca...se io trovo 5 kg di funghi...lui ne fà 50, è veloce come un fulmine e conosce le fungaie come le sue tasche, non si ferma a guardare il fungo singolo...anche se ce ne sono 5, và diretto dove sà e ne trova una infinità....ma per stargli dietro...bisogna essere stambecchi...ma non per le corna....per il fiato e le gambe... ciao Michè tonino <{POST_SNAPBACK}> Tonì, lo dico proprio per questo.. Io sono "paro paro" come Scricca Chiedere ai miei compagni di avventura... :imho: :imho: :imho: :imho: ciao, carissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati