Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Sabato uscitina nel bosco sotto casa......incontro diversi "paesani"....anche persone che non sono mai andate a funghi..quest'anno sono avvelenati. Addirittura uno mi chiede se può venire nelle mie fungaie :imho: :imho: Gli dico che si.....e gli indico uno scoiattolo sull'albero...lui si gira per guardarlo ed io ...zot svanisco . Il mio bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 (modificato) C'è molta gente....mi defilo e comincio a trovare un pò di ...neri.. Li vedete? Erano 6 ....qui ce ce ne sono 3.visibili due Modificato 17 Novembre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..altri 3.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Credo sia un coprinus (?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..uniti per la....testa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ancora loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...anche qualche aestivalis....(molti).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..non mancano le caesaria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...neri e rubescens.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Pezzi interessanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ok , basta con le taglie solite...TENETEVI FORTE.Mai visti aestivalis....grossi come uno ..stivales... Vi presento il mi babbo, Felicetto ..di nome e di fatto. Carico come non mai... vi dico solo..25 funghi 10 kg. Non parlate di limite, è abruzzo in zona non regolamentata...e se anche fosse andateglielo a spiegare voi...dopo 50 anni che va in quelle fungaie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 funhgi da 1,kg 800 gr 600 gr tanti da 500gr e 400 gr...anche qualche bocciolo che lascia ben sperare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 marcooooo CHE SPETTACOLO !!! ho trovato parecchi funghi in questi giorni, ma grossi cosi' neanche uno !!! ...anzi ti diro'...non ho trovato neanche un nero !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 AARRGGHHHH! Quest'anno stai/state veramente facendo il pieno E poi ti devo chiedere scusa per l'appuntamento delle 6.30. Purtroppo non ce l'ho fatta, sono arrivato alle 7.30 ma evidentemente eri gia' a caccia! :stump: :stump: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Marchì , stamattina ho incontrato tuo fratello sotto casa , andava al Liceo . Abbiamo fatto due passi insieme e mi ha raccontato della "botta" di Felicetto: scuoteva la testa per quello che aveva visto , ma più per il fatto che , parole sue , " probabilmente il segreto di dove stanno quelle fungaie , se lo porterà nella tomba !!! " Grande Felicetto !! Falli morì a quei due ingrati de figli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati