scricca Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Alla GRANDE RUSTICOLO ma complimenti vivissimi al BABBO GRANDE FELICETTO OTTIMO RACCOLTO E UN APPLAUSO AI BESTIONI 10+ UN SALUTO SCRICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 A Marco, il tuo babbo mi ha fatto sgranare gli occhi!!! Complimenti! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Grande Marco. Non gli si puo' certo rimproverare di aver raccolto funghi sotto misura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Con l'atrezzatura che si ritrova...dicasi cesti.... deve aver fatto una fatica da.....Animalo... Complimenti Marco, l'unica cosa che devi fare a sto punto.... è di assecondare Felicetto, nelle sue fungaie e fargli da Fotoreporter Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gli dico che si.....e gli indico uno scoiattolo sull'albero...lui si gira per guardarlo ed io ...zot svanisco . <{POST_SNAPBACK}> A Marcoooo ...ma quando l'hai pensata questa Complimenti per tutto e in particolare a tuo padre per quelle bombe mostruose un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mamma mia che roba... Adesso capisco perche' sei cosi' bravo Marco....hai un bel maestro alle spalle!! Saluta anche Tuo Padre.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Le fungaie dove nascono quei MAIALINI? devono essere ben nascoste, altrimenti si vedrebbero anche con l'elicottero...... Complimenti al babbo... mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ragazzi scusate l'interruzione...il bello ha da venì.. Allora dicevamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...1kg spaccato...qui si vede meglio.Il bello è che non è ancora...maturo..pensate a quanto sarebbe arrivato. Pensate che tutti questi animali erano in una fungaia di pochi metri quadrati. Una foto del genere....l'APB la poteva vendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..una tazza da caffè per le proporzioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...1kg spaccato...qui si vede meglio.Il bello è che non è ancora...maturo..pensate a quanto sarebbe arrivato. Pensate che tutti questi animali erano in una fungaia di pochi metri quadrati. Una foto del genere....l'APB la poteva vendere <{POST_SNAPBACK}> Sfacciato!!! sciao, bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 A Marco.....!!!! ma che se' matto!!! a na persona anziana glie fai portà sti pesi A Felicè certo che come dice Romanus c'hai proprio du fiji 'ngrati :corna: , la prossima volta chiamame che te do io na mano :sviol: :sviol: e guarda che 'n cambio nun voglio proprio niente Che bestioni Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...lui con altre bombe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...baciare la roba d'altri ...non ho resistito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..un bestione... Ha avuto il coraggio di dirmi..testuali parole..." ..la prossima volta qualcuno grosso lo lascio un altro po' di giorni...voglio vede' se arriva a un kg e mezzo :corna: . Gli ho proposto....vengo a fa' du foto...mi ha risposto..insegname come se fa'!!! Vi ho detto tutto!! Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati